Hai ragione non è europeo, è nordafricano (berbero per la precisione)Originariamente Scritto da Drieu

Hai ragione non è europeo, è nordafricano (berbero per la precisione)Originariamente Scritto da Drieu

Molto, infatti non è affatto un personaggio che ammiro.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

grandissimo giocatore Best. Sentite condoglianze.
Che sia da monito la sua ultima frase:
Non morite come me.

invece quello che deve rimanere è che ognuno possa vivere la vita come crede. non critico affatto chi vive una vita "tranquilla" e "senza eccessi" ma non mi sento di condannare una vita "vissuta alla best"

Best è stato eccessivo, comunque io diffido sempre di chi non ha vizi... potrebbe nasconderne di meschini...

Originariamente Scritto da Fenris
molto, infatti lo ammiro dal profondo
![]()

....fulmineeeeee....Originariamente Scritto da Iron81
ti fischiano le orecchie?
GHGHGHGH![]()
Un grande giocatore. Mi dispiace di averlo potuto ammirare solo in tv.

Io sinceramente preferisco gli eccessivi xchè spontanei... alle acque chete (ke non si sa mai).. o ai perbenisti.. o peggio ancora gli ignavi di dantesca memoria...Originariamente Scritto da Iron81
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

infatti, e poi ho simpatia per tutti le grandi personalità...Originariamente Scritto da EOWYN1980
uomini che non permettono agli eventi di cambiarli...
e che restano semrpe autenticamente se stessi...