Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,423
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: la LEGA ha fatto poker :)

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    A bene... se le cose stanno così in Emilia Romagna non dovrete temere un risultato a due cifre della Lega.
    e chi dice qualcosa?
    buon per loro.

    possono governare anche per 20 anni, mi sono sorbito anni di opposizione, sai cosa cambia...

    la cosa buffa è il gap tra i propositi e i risultati.
    contento tu...

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la LEGA ha fatto poker :)

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    e chi dice qualcosa?
    buon per loro.

    possono governare anche per 20 anni, mi sono sorbito anni di opposizione, sai cosa cambia...

    la cosa buffa è il gap tra i propositi e i risultati.
    contento tu...
    Io non sono un tifoso contento del risultato, ma casomai uno che non vede alternative valide.

    Ce ne fossero di migliori (per me, peggiori per te) non avrei remore a cambiare voto in meglio (per me, peggio per te).

  3. #13
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,423
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: la LEGA ha fatto poker :)

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Io non sono un tifoso contento del risultato, ma casomai uno che non vede alternative valide.

    Ce ne fossero di migliori (per me, peggiori per te) non avrei remore a cambiare voto in meglio (per me, peggio per te).
    ne sei proprio così sicuro?

    ci fosse un cavolo di referendum sulla secessione vorerei esattamente come te (tra l'altro sono lombardo, sono in ER per lavoro).

    solo che vedo la lega come un partito guidato da terroni - nei comportamenti.
    scambiare l'indipendenza con la discriminazione: bel risultato!

    ho un collega missino che è passato alla lega. è rimasto fascista e la vota "perchè è l'unica contro gli islamici". e gira con il tricolore sul giubbotto e ha in casa la bandiera della RSI. vuole ROMA in padania. per lui il Zud inizia in campania e abruzzo.
    chissà cosa voterà lui al nostro referendum "per l'indipendenza della padania"

    facciamo un bel referendum sui minareti, e teniamoci bassolino e la sicilia per altri 150 anni.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la LEGA ha fatto poker :)

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio

    ho un collega missino che è passato alla lega. è rimasto fascista e la vota "perchè è l'unica contro gli islamici".
    ke poi è il motivo x cui è passata in doppia cifra , tra le altre cose..
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  5. #15
    Comunista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Pannesi, Liguria, Italy, Italy
    Messaggi
    4,636
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

    Predefinito Rif: la LEGA ha fatto poker :)

    che poker ragazzi, non han nemmeno fatto una cosa! :8272456378::28035:

  6. #16
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: la LEGA ha fatto poker :)

    Ma perchè c'è ancora qualcuno che crede nella Lega? repapelle:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  7. #17
    IDVvina convinta!!!
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Messaggi
    141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la LEGA ha fatto poker :)

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Ma perchè c'è ancora qualcuno che crede nella Lega? repapelle:
    Purtroppo si caro Gualerz..
    vieni a vedere nella mia città...
    e tra poco.. nella mia regione purtroppo
    sich...
    124 volte grazie!
    Candidata consigliere alla Regione Veneto per Verona con IDV

    http://italiadeivalori-forum.it/board/forum.php

  8. #18
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: la LEGA ha fatto poker :)

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    ne sei proprio così sicuro?

    ci fosse un cavolo di referendum sulla secessione vorerei esattamente come te (tra l'altro sono lombardo, sono in ER per lavoro).

    solo che vedo la lega come un partito guidato da terroni - nei comportamenti.
    scambiare l'indipendenza con la discriminazione: bel risultato!

    ho un collega missino che è passato alla lega. è rimasto fascista e la vota "perchè è l'unica contro gli islamici". e gira con il tricolore sul giubbotto e ha in casa la bandiera della RSI. vuole ROMA in padania. per lui il Zud inizia in campania e abruzzo.
    chissà cosa voterà lui al nostro referendum "per l'indipendenza della padania"

    facciamo un bel referendum sui minareti, e teniamoci bassolino e la sicilia per altri 150 anni.
    il fatto e' che da una seccessione guadagnerebbe pure il sud. comunque, Roma mai.

    N.

  9. #19
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: la LEGA ha fatto poker :)

    A me sembra che la Lega intercetti benissimo un diffuso senso di fastidio, crescente, per tutto quello che non va in Italia, un certo fastidio verso i meridionali che sale nel Nord, e la Paura del Futuro, estesa a tutte le regioni del nord. Poi ci mettiamo immigrazione, crisi e il piatto è pronto.
    Sono ad un basso registro, lo so. Ma mi sembra che non si vada oltre, nel dibattito politico del momento. Senza grandi idee il populismo della Lega fa presa. Credo che sottrarrà molti voti a un PDL in affanno e anche alla Sinistra Radicale in disarmo. Staremo a vedere.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. che fine ha fatto la lega?
    Di Saviano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 07-04-11, 01:04
  2. La Lega ha fatto Bingo...
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 12:23
  3. MPA-Lega, accordo fatto
    Di Campanolibero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 21:15
  4. Come a poker,la Lega deve rilanciare
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-10-03, 16:58
  5. E se lo avesse fatto la Lega?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-02, 16:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito