che bisogna fare il logout prima delle 20? e ricordarsi la passward se no al rientro sono casini?
non che io abbia voglia di leggervi ma parlare da solo sul forum dei camerati mi sembrerebbe triste![]()

che bisogna fare il logout prima delle 20? e ricordarsi la passward se no al rientro sono casini?
non che io abbia voglia di leggervi ma parlare da solo sul forum dei camerati mi sembrerebbe triste![]()

potresti anche uscire di casa e iniziare una vita sociale!In Origine Postato da etnia salentina
magari ti svergini pure!

Fine come al solito, vero Rouge???Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
Ehm... scusate eh... ma qualcuno può spiegarmi cosa devo fare?!![]()

Sono qui...Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
e conto sui tuoi corsi d'informatica...

ora, nulla....Originariamente Scritto da Nimmo
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

secondo me ha studiato a Oxford...Originariamente Scritto da Iron81
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Se riesci a scrivere penso che tu non debba fare proprio niente!Originariamente Scritto da Nimmo
![]()
Originariamente Scritto da Iron81
Menomale... cominciavo a preoccuparmi...![]()
Saluti