Exit Poll Skytg24.
Genovese (csx) 51-54%
Ragno (Cdl) 33-36%
Romeo (All.Sic) 7-10%
Clementi (as) 1-3%
Alastra (Msf) 1-3%
Exit Poll Skytg24.
Genovese (csx) 51-54%
Ragno (Cdl) 33-36%
Romeo (All.Sic) 7-10%
Clementi (as) 1-3%
Alastra (Msf) 1-3%

Originariamente Scritto da destracristiana
adesso capisco l'occupazione militare del cdx e i presunti brogli

Originariamente Scritto da destracristiana
č una bufala
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

nn abbocco..

Un exit poll per un'elezione comunale isolata: ma quando mai ...

Magari...
Purtroppo la tendenza di queste ore - ma gią degli ultimi giorni - č per Ragno, anche se mi dicono che č stata scrutinata la sezione 1 con sole 15 schede di cui 4 Genovese, 5 Ragno e 6 Romeo.

Exit poll per le comunali di messina? come no .... č lo stesso istituto incaricato degli exit poll della mia assemblea di condominio ....
![]()

Mi auguro che Romeo abbia un buon risultato, sopra il 10% a due cifre insomma,queste elezioni sono importanti per vedere che possibilitą puņ avere la coalizione autonomista, l'unica speranza per questa terra che nulla di buono puņ attendersi dagli schiavi di Bossi o dalla sinistra egemonizzata da Bertinotti contraria ad ogni opera pubblica.

Sģ, cominciano ad arrivare dati che hanno un minimo di rilevanza e l'entusiasmo da Ragno si č attenuato per via della significativa affermazione che sembra abbia avuto il "terzo polo" (resta da vedere la tenuta sul territorio).Originariamente Scritto da antonio
Secondo un'elaborazione appunto dello staff di Ragno sul 4 virgola qualcosa per cento delle schede scrutinate, si avrebbe finora il 46 % per lui, il 43-44 % per Genovese e il 7 % abbondante per Romeo (che sulle prime dieci sezioni scrutinate si assestava addirittura al 13%).

Se i risultati finali fossero questi, il CDX al secondo turno perderebbe.Originariamente Scritto da Tomįs de Torquemada
"La guerra č la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valčry, poeta francese).
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0