"Mi ispirerò a Spadolini che partecipava regolarmente alle direzioni di partito, ai consigli nazionali, faceva comizi e assemblee del Pri ed era imparziale a palazzo Madama".
Pierferdinando Casini

"Mi ispirerò a Spadolini che partecipava regolarmente alle direzioni di partito, ai consigli nazionali, faceva comizi e assemblee del Pri ed era imparziale a palazzo Madama".
Pierferdinando Casini

Casini.
E se penso che l'ultimo sgarbo glielo fecero non riconfermandolo nella carica quelli che dovevano essergli grati.......
Tex Willer

LAICITA’ BISTRATTATA
[ICN-News 14/11/05]
http://www.icn-news.com/live/index.p...&id=1131990925
Roberto Mazzeschi
Alleanza Evangelica Italiana
Vicolo S. Agata 20
00153 Roma
www.alleanzaevangelica.org
Roma, 14/11/2005

casini si lavi la bocca prima di parlare di spadolini.
piuttosto è vero quello che dice mio padre che forattini è sempre stato piuttosto volgare e offensivo nei confronti di spadolini

Originariamente Scritto da Giuseppe Gizzi
Già.
Imparziale a Palazzo Madama.

In vari momenti Forattini ci andò giù pesante, ma in fondo era il suo mestiere.Originariamente Scritto da benfy
Non dimentichiamo che quando Forattini lo metteva alla berlina, Spadolini era un "potente".
Va anche detto che al dilà delle qualità di uomo politico, il carattere personale di Spadolini si prestava ad una certa dose di sfottò, da parte di coloro che non ne erano ammiratori.

CASINI: NON MI SONO PIACIUTE ALCUNE LEGGI DI QUESTI 5 ANNI
26-11-2005 19:45 - Articoli a tema Perugia, 26 nov. (Apcom) - "E' in atto in Italia un trasferimento delle responsabilità con un rimpallo tra Regioni e Stato che non aiuta il cittadino". Pier Ferdinando Casini ha già chiaro il messaggio che vorrà trasmettere agli italiani. "L'Italia ha bisogno di responsabilità e verità", dice il Presidente della Camera a Perugia. "Non mi sono piaciute - dice Casini parlando di quella che lui definisce 'etica della responsabilità' - alcune leggi approvate in questi cinque anni, perché in quel modo si è rischiato di abbassare la soglia dell'etica della responsabilità". "Bisogna anche essere sinceri - continua Casini - con gli italiani, e bisognerà ammettere che i problemi ci sono, che abbiamo fatto alcune cose, alcune bene mentre per altre non ci siamo riusciti affatto. .....

E allora che le ha votate a fare?

Amici, secondo voi riuscirà l'UDC a condurre alla vittoria la CDL a tre punte, superare Forza Italia e nominare il centravanti Casini prossimo Premier?
Dite la vostra, l'argomento è succulento.
Questo proporzionale col premio di maggioranza l'è proprio una meraviglia.