Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 11 settembre

SimonSS
    Ospite

Predefinito 11 settembre

riporto il link(http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=3328) di un filmato con sottotitoli in italiano sull' 11 settembre.
    E' molto interessante.-----ricalca le tesi care a Blondet (che ogni giorno che passa ritengo sempre piu' un maestro)--- aggiungendo prove visive (piu' o meno a metà) di cariche preinstallate al fine del collasso strutturale delle torri.
    Dura 32 minuti ed è grande circa un Giga......

L'ho visto in streaming senza problemi, pausando ogni tanto...per cui ,se avete una DSL ,non dovrebe esserci bisogno di scaricarlo.....

Buona visione

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sull'11 settembre è in circolazione da un mesetto un dvd (era allegato alla rivista Nexus ma pare sia sparito da tutte le edicole!), che si può anche scaricare con un po' di pazienza anche dalla rete: "9/11 Plane site"
    E' un reportage più che eloquente sulle mistificazioni dei mass media.
    L'ha curato un giornalista americano ripresentando immagini delle maggiori emittenti statunitensi e non, smentisce le tesi dell'attacco al Pentagono dell'attacco alle torri e perfino della caduta del quarto aereo nelle campagne della Pensylvania.
    Decisamente un documento da vedere e far vedere a tutti, soprattutto nelle scuole.
    A Roma sono stati organizzate già due visioni, ma del resto d'Italia non ho notizie.
    A noi!

Il Pretoriano
    "Per aspera ad astra!"
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

SimonSS
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Decisamente un documento da vedere e far vedere a tutti, soprattutto nelle scuole.
    A Roma sono stati organizzate già due visioni, ma del resto d'Italia non ho notizie.
    A noi!

Il Pretoriano
    "Per aspera ad astra!"
    Sono d' accordissimo sull' ESIGENZA FONDAMENTALE di far circolare questi documenti il piu' possibile.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non mi stupirei se finesse in galera questa gente

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Ammàzza e quanto è grosso? Sono a 66Mb e ancora scarica...

SimonSS
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Ammàzza e quanto è grosso? Sono a 66Mb e ancora scarica...
    te l' ho detto che è grosso parecchio..........

SimonSS
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    non mi stupirei se finesse in galera questa gente

spero di aver interpretato bene e che non sia una battuta.....se è cosi' ,rispondo.

effettivamente a volte mi chiedo anch'io come sia possibile che qualche voce esca dal coro.....

Gli u$a ,capaci di far passare agli occhi del mondo intero un' auto-attentato come un attacco....evidentemente cominciano a patire Internet ed in passato, evidentemente, l'hanno sottovalutato--sennò avrebbero posto dei freni alla libertà di comunicazione...sicuramente---.......la popolazione americana ,in genere, è lobotomizzata (cosi' come la nostra, tra qualche anno, a furia di reality et similia) ma, essendo milioni , qualcuno con due --dico 2--neuroni ogni tanto salta fuori......

Secondo me x loro è + conveniente lasciarli parlare che seccarli (come facevano una volta tutti i servizi segreti) x non far alzare troppo fango dal greto del pacifico fiume.......

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimonSS
    spero di aver interpretato bene e che non sia una battuta.....se è cosi' ,rispondo.

effettivamente a volte mi chiedo anch'io come sia possibile che qualche voce esca dal coro.....

Gli u$a ,capaci di far passare agli occhi del mondo intero un' auto-attentato come un attacco....evidentemente cominciano a patire Internet ed in passato, evidentemente, l'hanno sottovalutato--sennò avrebbero posto dei freni alla libertà di comunicazione...sicuramente---.......la popolazione americana ,in genere, è lobotomizzata (cosi' come la nostra, tra qualche anno, a furia di reality et similia) ma, essendo milioni , qualcuno con due --dico 2--neuroni ogni tanto salta fuori......

Secondo me x loro è + conveniente lasciarli parlare che seccarli (come facevano una volta tutti i servizi segreti) x non far alzare troppo fango dal greto del pacifico fiume.......
    secondo me a farli tacere ci mettono due secondi. tutti i documentari che ho visto (tra cui farenehit di moore) parlavano di come fossero attenti a reprimere ogni minima voce contrario compreso il signore che in palestra dice: bush è un deficente. figuriamoci intellettuali che mettono in dubbio coi dati, con dati certi, quelli che sono i teoremi inconfutabili

SimonSS
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    secondo me a farli tacere ci mettono due secondi. tutti i documentari che ho visto (tra cui farenehit di moore) parlavano di come fossero attenti a reprimere ogni minima voce contrario compreso il signore che in palestra dice: bush è un deficente. figuriamoci intellettuali che mettono in dubbio coi dati, con dati certi, quelli che sono i teoremi inconfutabili
    ed invece, secondo me, c'è un' inversione di tendenza : lasciano parlare alla base x poi stroncare se le voci si alzano......

è un po' come in Italia : se rubi da un'arancia a 100mila (lire) finisci in galera......se rubi miliardi su miliardi alla luce del sole vai tranquillo.

Mi pare sia quello che sta succedendo a livello mondiale.