Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Ancora razzismo....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ancora razzismo....

Oggi mi ha particolarmente colpito ciò che è successo a Messina durante la partita tra i padroni di casa e l'Inter. Insultato dalla curva interista, il difensore ivoriano del Messina Zoro ha preso il pallone e cercato di andarsene. E' stato convinto a restare da Adriano e Martins. Allora io mi chiedo: è ancora possibile che il razzismo entri negli stadi? E' ancora possibile che ci sia gente così stupida? Evidentemente la madre degli ignoranti è sempre incinta...
    Venite a trovarmi su:

http://stefanosoro.ilcannocchiale.it

o su: http://stefanosoro.splinder.com

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Succedono in tutti gli stadi , non solo italiani. Zoro ,oggi , ha finalmente avuto il suo momento di gloria. Infiniti passaggi davanti alle tv . Che squallore.

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sacquario
    Oggi mi ha particolarmente colpito ciò che è successo a Messina durante la partita tra i padroni di casa e l'Inter. Insultato dalla curva interista, il difensore ivoriano del Messina Zoro ha preso il pallone e cercato di andarsene. E' stato convinto a restare da Adriano e Martins. Allora io mi chiedo: è ancora possibile che il razzismo entri negli stadi? E' ancora possibile che ci sia gente così stupida? Evidentemente la madre degli ignoranti è sempre incinta...

quante storie per una presa per il culo.
    Allora gli arbitri che dovrebbero fare ad ogni partirta?

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si sa che allo stadio espongono striscioni preoccupanti....

Ricordate quello: 41BIS, BERLUSCONI DIMENTICA LA SICILIA...? Del resto, anche la mafia ha diritto ad equa rappresentanza in tifoseria..

brodo_di_carne
    Ospite

Predefinito

giornalisti che hanno commentato la partita non hanno sentito nulla di anomalo

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne
    giornalisti che hanno commentato la partita non hanno sentito nulla di anomalo
    Questo è un giornalista che evidentemente ha avuto le allucinazioni:

Cori razzisti, e il difensore interrompe la gara

Ha preso sotto il braccio il pallone e si è diretto verso la panchina. Trattenuto da Adriano e Martins che lo convincono a restare

MESSINA - Una cosa mai vista, almeno sui campi da gioco italiani. Quello che ha compiuto Marco Andrè Kpolo Zoro, classe '83 e professione difensore, allo stadio San Filippo di Messina è un inedito assoluto nella Serie A.

Capita che durante il secondo tempo della gara contro l'Inter, il roccioso numero 8 dei siciliani viene beccato dai soliti odiosi «buu» razzisti della curva avversaria. Per i giocatori di colore che militano nel nostro campionato è uno scotto, a cui, volenti o nolenti, hanno finito con l'abituarsi. Solo che Zoro stavolta non ci sta e reagisce. E come Samuel Eto'o che, fatto oggetto di un lancio di noccioline, si vendicò danzando come una scimmia per festeggiare un gol in una partita della Liga spagnola, Zoro lascia il proprio segno.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../27/zoro.shtml

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito razzismo? è solo di chi è pervaso da meschinità e paura

onestamente, in un mondo dove 2 miliardi di individui sono indo-cinesi, ossia più di un terzo degli abitanti del pianeta; dove gli "occidentali" (tre quarti di europei+statunitensi+canadesi+australiani+sudafric ani bianchi) raggiungono a stento 1/5 della popolazione terrestre, il problema del razzismo davvero diventa una barzelletta.
    barzelletta come quella che esprimono gli appartenenti alla lega-nord che davvero credono alle baggianate di poter oggi difendere la "propria terra" dall' "inquinamento" extracomunitario. visto che una "propria terra" non esiste più e che difendersi è pura utopia.
    che un calciatore di colore, oggi, si sia incazzato per i cori di sbeffeggiamento di una manica di stronzi (che non hanno niente di meglio da fare la domenica pomeriggio), mi fa semplicemente ridere, anche perchè poi il suo gesto è stato non quello di uscire dal campo e basta (in segno di protesta), bensì quello di pigliare il pallone e pretendere che la partita venisse sospesa. gesto eclatante quanto pretenzioso e contraddittorio e che poteva solo sperare in un pò di ipocrita pubblicità, come poi s'è rivelato.
    in italia, ai tempi di jair, uno dei grandi calciatori di colore che hanno calcato la ribalta internazionale europea, esistevano anche allora cretini che lo sbeffeggiavano per il colore della sua pelle. nel mondo del calcio i cretini ci son sempre stati (a caterve, ieri ed oggi...magari oggi molti di più, se si pensa che gli italiani hanno eletto a loro capo di governo un presidente di una squadra di calcio...).
    razzismo...onestamente questo non è razzismo è solo stronzaggine da parte di tifoseria di bassa lega. il vero razzismo è ben altra cosa.
    un esempio, tra i più recenti, su tutti: la patria della democrazia e della libertà non ha mosso un dito in soccorso delle centinaia di migliaia di abitanti di new orleans. una strage che poteva essere evitata e che invece è stata vista come un san e giusto castigo per dei minorati e sporchi negri.
    insomma...per favore..quando diciamo razzismo cerchiamo di capire che si significa oggi.
    saluti a zoro

SubZero
    Ospite

Predefinito

questo è il solito buonismo da 4 soldi...

i tifosi che vanno allo stadio e che pagano il biglietto hanno tutto il diritto di applaudire e di fischiare chi volgiono!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una cosa sono gli insulti, un'altra i fischi. I fischi ci possono anche stare, gli insulti no
    Venite a trovarmi su:

http://stefanosoro.ilcannocchiale.it

o su: http://stefanosoro.splinder.com

SubZero
    Ospite

Predefinito

Una cosa sono gli insulti, un'altra i fischi. I fischi ci possono anche stare, gli insulti no

lo sai quanti giocatori vengono insultati durante una partita di calcio?
    sei mai andato allo stadio?
    se tutti i giocatori si comportassero come Zoro non si giocherebbe più a calcio, quindi è meglio che Zoro si dia una calmata visto che fa il calciatore di professione, un privilegiato, quindi se vuole continuare a fare il calciatore deve accettare anche i lati negativi che questo lavoro comporta...altrimenti vada a lavorare in fabbrica come tanti suoi connazionali già fanno.

saluti

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima