ok, ma credi veramente che il centrosinistra la abolirà la legge 30? io non ci credo, per questo non lho chiesto...la priorità secondo me è eliminare il problema di democrazia ovvero rebdere berlusconi incandidabile(se si mantiene le televisioni)Originariamente Scritto da remedios
e questo anche i un ottica di strategia politica, dato che se berlusconi esce dalla scena politica il biplarismo crollerà e si formerà il grande centro(una sorta di grossekoalition all'italiana) in cui ci sranno sia la destra che la sinistra moderata..tanto lo sappiamo tutti ke sono uguali tanto vale che gettino le maschere come hanno fatto in germania e in israele(con peres e sharon insieme)
e questo consentirà alla sx radicale di racogliere intorno a noi i delusi da questo progetto, ovvero la vera sinistra.
non ho capito cosa intendi con accordo elettorale, intendi desistenza? bè se è così si anche queo va bene l'importante èc he sia soltanto una cosa di breve termine(dai 6 mesi a un anno) e dopo che berlusca sarà stato sistemato e la democrazia ripristinata(ad es con una legge elettorale che consenta l'espressione di ogni soggetto politico) allora come ho detto prima ce ne dovremmo andare




Rispondi Citando
)

