...c'era già l'euro o ancora era l'epoca della lira?
...c'era già l'euro o ancora era l'epoca della lira?


c'era
grazissimo![]()


però non ne sono sicuroOriginariamente Scritto da Alessandra


cioè l'euro è entrato in vigore 1 gennaio 2002 vero? e per due mesi è circolata anche la liraOriginariamente Scritto da etnia salentina
![]()


Credo che febbraio, no?Originariamente Scritto da etnia salentina


da febbraio solo euroOriginariamente Scritto da Christine


1 gennaio 2002, fno al 28 febbraio doppia circolazioneOriginariamente Scritto da Christine
suonata d'una alessandra
![]()


Ah, ok.


Che periodo strana che fu.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0