Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    fioca luce
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Musashi
    Io sono parzialmente daccordo con der tote wolf! Gli inglesi intanto ci hanno bombardati ed erano i primi antifascisti ed antinazisti d'europa!Sono come gli americani(sono parte dell'America), imperialisti come loro, guerrafondai sempre al fianco degli Us.a. ma sono anche geograficamente parte dell'europa!
    Geograficamente si ma nella loro testolina fradicia di te' e Whiskey si sentono " unici ed irripetibili"..vagli a spiegare che hanno costruito il loro Impero grazie al continuo assalto e saccheggio di popoli perloppiu' primitivi ed indifesi, e ci sono riusciti solo grazie alla loro superiorita' tecnica nel campo militare.
    Persino noi gli abbiamo presi a calci in culo con Rommel in Africa!
    Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sugli inglesi sono spesso in conflitto pure io in quanto storicamente e politicamente negli ultimi 1000 anni circa (?) si sono caratterizzati per comportamenti volti alla repressione di popoli liberi e fieri ed allo stravolgimento di valorei tradizionali, ma credo che seppur nascosta conservino la propria natura guerriera ed indoeuropea....
    P.s.: E lo dice uno che da sempre e' un fiero sostenitore della causa Irlandese, ma anche di quella Scozzese e Gallese

POCHI SGUARDI NOBILI...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito