Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La scemenza delle tre punte

Ormai va di moda il gergo calcistico, allora si dice la CDL avrà 3 punte per indicare che punterà su 3 candidati premier.Una balla allucinante, che serve solo per coprire il fallimento della leadership berlusconiana che non s'è avuto il coraggio di rimuovere.Infatti, per quanto appannata ed in calo sia la popolarità di Berlusconi, è impossibile credere che un partito in crisi d'identità e paralizzato da anni al 12% come An o un piccolo partito seppur in lieve crescita cone l'Udc possano prendere più voti di Fi,quindi alla fine il candidato premier è Berlusconi però con questo trucchetto si cerca di far credere che vi siano altre opzioni.Ma dico io, se davvero Fini e Casini volevano ambire alla leadership non era molto più semplice far svolgere le primarie, dove si sarebbero confrontati con Berlusconi senza il supporto delle liste di partito?Sarebbe stato un confronto fra le singole persone e state pur certi che Berlusconi non avrebbe vinto,senza contare che è molto grave quest'allergia del centrodestra verso le primarie che altro non sono che la consultazione della propria base elettorale,evidentemente nella cosidetta Casa delle Libertà non è data la libertà di esprimersi ai propri elettori ma si preferisce fare tutto nelle chiuse stanze dei palazzi romani,salvo poi inventarsi scemenze come quella tre punte.Ho l'impressione che le tre punte resteranno a secco.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IO invece ho l'impressione che con questo giochetto ve lo mettono in quel tal posto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    IO invece ho l'impressione che con questo giochetto ve lo mettono in quel tal posto.
    Se i BANANAS ed i BANANAS pentiti fossero come te sarebbe SICURO.

Ma di ITALOBANANAS C'E N'E' UNO!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da furbo
    Se i BANANAS ed i BANANAS pentiti fossero come te sarebbe SICURO.

Ma di ITALOBANANAS C'E N'E' UNO!
    A me questo definire BANANAS chi sta dall'altra parte non piace. E dire che io non sono tenero col cdx pur essendo di destra e quindi la cosa mi pesa ancor di più perchè quella dovrebbe essere la mia coalizione.Ma non mi piace che si offendano gli avversari, anche perchè di schifezze è piena anche la sinistra dai vari Mastella,De Mita,Prodi,Loiero,Bassolino non è che avete un bel vantarvi.

LA MAFIA FA SCHIFO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    A me questo definire BANANAS chi sta dall'altra parte non piace. E dire che io non sono tenero col cdx pur essendo di destra e quindi la cosa mi pesa ancor di più perchè quella dovrebbe essere la mia coalizione.Ma non mi piace che si offendano gli avversari, anche perchè di schifezze è piena anche la sinistra dai vari Mastella,De Mita,Prodi,Loiero,Bassolino non è che avete un bel vantarvi.
    Faglielo capire a questo professore che chi sostiene idee opposte alle proprie non dovrebbe essere trattato come razza da sterminare. E questo lo dice uno che di amicizie dalla parte opposta ne ha con la pala.
    Del resto, per quanto abbia espresso indignazione per certi loro discorsi, ho sempre mantenuto un certo contegno, senza arrivare alle offese (sfido chiunque ad affermare il contrario).
    Ho il sentore che a sinistra, con questa netta tendenza alla delegittimazione ed all'aggressione sistematica si nutrano delle pulsioni di carattere squisitamente fascista.
    Morte all'Islam!
    Ora e sempre PORCO ALLAH!

Forumista
     Likes dati
    30
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Boy 74, tu non sei un bananas, sei un elettore di destra che è cosa ben diversa, loro invece non sono di destra, sono bananas. Questo non è un governo di destra ma un operetta sudamericana, une repubblica appunto delle banane. La destra nel bene e nel male posside di solito un alto senso dello Stato Nazionale, cosa del tutto assente nel circo mafioso berlusconiano... Tu ti sei invece finalmente reso conto dell'inganno e potresti dunque tranquillamente iniziare a definirli per quello che sono: bananas...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cacioepepe
    Boy 74, tu non sei un bananas, sei un elettore di destra che è cosa ben diversa, loro invece non sono di destra, sono bananas. Questo non è un governo di destra ma un operetta sudamericana, une repubblica appunto delle banane. La destra nel bene e nel male posside di solito un alto senso dello Stato Nazionale, cosa del tutto assente nel circo mafioso berlusconiano... Tu ti sei invece finalmente reso conto dell'inganno e potresti dunque tranquillamente iniziare a definirli per quello che sono: bananas...
    boy 74 non deve essere giudicato bananas e come hanno detto e' un elettore di destra!!

questo governo e' fascista dalla testa ai piedi.punto!!!questo governo come hai notato picchia sodo su tutti i fronti:da quello economico a quello costituzionale e cosi' via!!

io,boy74 non ti do del fascista perche' caso mai un giorno potresti cambiare!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cacioepepe

Circo mafioso berlusconiano?

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cangaru'
    boy 74 non deve essere giudicato bananas e come hanno detto e' un elettore di destra!!

questo governo e' fascista dalla testa ai piedi.punto!!!questo governo come hai notato picchia sodo su tutti i fronti:da quello economico a quello costituzionale e cosi' via!!

io,boy74 non ti do del fascista perche' caso mai un giorno potresti cambiare!!!
    Questo governo fascista? Mi verrebbe di dire magari...ma ti pare che un governo fascista varerebbe la devolution che frammenta l'Italia?Questi qui non lo sanno manco loro che sono..ad ogni modo c'è tanta gente perbene anche fra i militanti di FI, rifiuto l'idea che siano tutti immondizia , la generalizzazione è sempre sbagliata e superficiale, Fi ha preso i voti di tanti elettori moderati e io spero che con loro si potrà costruire un centrodestra diverso.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11818 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    Complimenti. E' così che vi accingereste a governare per altri 5 anni? Mettendolo in culo agli italiani? Siete dei mascalzoni.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima