temo di sì.Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
I motivi per cui, da parte mia, non ha più senso votare per l'Unione, sono sempre di più.
Visualizzazione Stampabile
temo di sì.Citazione:
I motivi per cui, da parte mia, non ha più senso votare per l'Unione, sono sempre di più.
no. perchè se fossimo ora al governo ..il ritiro dovrebbe cominciare entro gennaio quindi non vedo quale rifinanziamento si debba dare ad una missione di occupazione militare....Citazione:
visto che noi se si vince.. si prendera il governo attorno a maggio.. appare logica la data di giugno per l'inizio del ritiro. Non perchè sia giusto giugno..ma perche prima, essendo alla opposizione, non possiamo ritirarci.
semplice no?
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
Scusa Danny ragiona.
Se vincete tra una palla e l'altra arriva il 30giugno 2006. E si deve rifinanziare la missione. Non mi pare che avete posto come termine ultimo giugno 2006 per il ritiro. Quindi tokkerà a voi finanziare i militari. O no?
Perchè votare no a gennaio e si a giugno?
vabbè. Per ora continua a sognare. Poi ti sveglierai e scoprirai la dura realtà dell'Unione.Citazione:
a gennaio si vota no per il motivo di cui sopra.Citazione:
a giugno vedremo. se ci ritiriamo in 2 mesi o poco meno quale rifinanziamento vuoi dare? gli spiccioli per imbarcare tutto e tornare qui...
se la scoprirò, come ti ho anticipato tempo fà, diventerò un nuovo Drugo. Per ora.. una fiammella di speranza ancora mi è rimasta.Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Citazione:
Mi basta cosi. Grazie danny:kz
Citazione:
circa un sei/sette mesi prima (non ricordo la data esatta) dell'inizio della missione ufficiale italiana in Iraq, il ministero della Difesa decise di mandare, in via ufficiale, alcuni ospedali "volanti" della Croce Rossa nel teatro di guerra. Col pretesto del presidio umanitario, ci inzeppò anche la presenza di circa 150 carabinieri. Nulla di irregolare, per carità: i carabinieri servivano per piantonare le strutture. Ma avevano anche il duplice scopo di parlare a nuora perché suocera intenda: per ora ne mandiamo 150, ma fra poco aderiamo ufficialmente alla missione e ne mandiamo altri. Una mini-missione di prodromo a quella ufficiale.
Indovina come ha votato il csx sull'invio di questo contingente.
d'accordo però almeno votaper un partito della sinistra radicaleCitazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
astenersi non serve a niente, è proprio quello che i vari rutelli e fassino vogliono
ovvero estromettere le posizioni come le tue dalla politica
tre cazzate in tre righe.Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
1) io votare per un partito della sinistra radicale, ovvero per chi difende Fazio e grida all'abuso (inesistente) dell'uso delle intercettazioni e dice che Travaglio gli fa venire l'orticaria? No grazie.
2) Astenersi serve, è l'ultima e l'unica arma contro una intera classe politica degna della Colombia.
3) Rutelli e Fassino, bontà loro, pretenderebbero di continuare a fare le cazzate che fanno e si aspettano pure un'affluenza al 90%.