Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
tre cazzate in tre righe.
1) io votare per un partito della sinistra radicale, ovvero per chi difende Fazio e grida all'abuso (inesistente) dell'uso delle intercettazioni e dice che Travaglio gli fa venire l'orticaria? No grazie.
CHI LHA MAI DETTO QUESTO?
2) Astenersi serve, è l'ultima e l'unica arma contro una intera classe politica degna della Colombia.
CHE CONTINUERà A ESISTERE, CON O SENZA IL TUO VOTO
ANZI CONTINUERA A ESISTERE ANCHE CON UN AFFLUENZA DEL 30 PER CENTO...GUARDA IN AMERICA QUANTA AFFLUENZA C'è..CREDI CHE GLIE NE FREGHI QUALCOSA?
3) Rutelli e Fassino, bontà loro, pretenderebbero di continuare a fare le cazzate che fanno e si aspettano pure un'affluenza al 90%.
TI HO RISPOSTO PRIMA
CMQ O FAI COME TI PARE, NON ERA CERTO MIA INTENZIONE DIRTI CIO CHE DOVEVI FARE
MI SPIACE SE HAI CAPITO QUESTO
-
Citazione:
io temo che gli uomini per cui voterai abbiano già preso accordi (sotterranei, of course) per un ritiro "graduale" a partire dal Novembre-Dicembre 2006, fino a forse tutto il 2007.
Prodi, D'Alema, Fassino e Rutelli non sono Zapatero.
Nell'eventualità, ci vediamo in piazza, Drugo :)
io non ho mai creduto che i problemi si risolvano votando, quella è solo una parte!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
no. perchè se fossimo ora al governo ..il ritiro dovrebbe cominciare entro gennaio quindi non vedo quale rifinanziamento si debba dare ad una missione di occupazione militare....
Non correre dietro a Malik, D'Alema l'ha detto l'altro giorno a porta a porta che voteranno no.
(p.s. notare come il parlamento non esista più e la politica si fa in tv...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
Non correre dietro a Malik, D'Alema l'ha detto l'altro giorno a porta a porta che voteranno no.
(p.s. notare come il parlamento non esista più e la politica si fa in tv...)
D'Alema è dal 1994 che dice bianco e poi fa nero, e tu ancora ti fidi di lui e di PaP.
-
Citazione:
D'Alema è dal 1994 che dice bianco e poi fa nero, e tu ancora ti fidi di lui e di PaP.
Drugo drugo drugo, il fatto è che mi sei diventato un "cinico incallito", mentre questi ancora credono nei valori tipo superiorità morale, incorruttibilità, bene comune, amore per il popolo, ecc.ecc...(perdonali, perché non sanno quello che dicono e/o fanno):-0003g