ripeto, con la giustizia che abbiamo in italia il 90% dei castrati sarebbero innocenti. in linea di massima č giusto ma al momento dell'applicazione avrei i miei dubbi

ripeto, con la giustizia che abbiamo in italia il 90% dei castrati sarebbero innocenti. in linea di massima č giusto ma al momento dell'applicazione avrei i miei dubbi

Contrario, molto spesso la violenza č assai difficile da accertare....

la lega troppo spesso ha ragione..![]()
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani
Questo č verissimo, Tomąs. Di fatti per diventare un Paese civile si dovrebbero rivoluzionare l'intera classe politica e quella giuridica. Essere "forcaioli" con un governo che propone quell'imbelle legge 107 (altresģ nota come "Riforma Urbani") che, in sommi capi, considera pedofilo chi dovesse pubblicare su internet le foto dei figli al mare...Originariamente Scritto da Tomįs de Torquemada
![]()

Ragazzi ma che vi sta a prendere tutti?
Io francamente sto cominciando a preoccuparmi, troppa voglia di rivalsa sanguinosa e di violenza...
Qui gente che equipara la violenza sessuale all'omicidio, l'altra nell'altro thread che propone la castrazione chimica, l'altro che cosa ne pensate della vendetta a quando gli impalamenti e la legge del taglione?
E poi ci lamentiamo pure degli islamici....con le loro leggi "barbare" e non ci accorgiamo di quanto stiamo imbarbarendo noi?
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

E' una kazzata perchč sono cose diverse.Originariamente Scritto da Enrico1987
E' la solita passata propagandistica, adesso si vorrebbe trasformare una battaglia progressista, come fu quella delle donne, in una reazionaria.
Ma se prima delle lotte femministe era quasi impossibile veder denunciati e condannati degli stupratori!
Adesso cos'č? vogliono linciare qualche negro?
nascondere gli scandali??
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

ha parlato l'orsetto gommoso.....Originariamente Scritto da Sgiar
![]()
Addio Tomąs

ankora peggio....oltre l'ergastolo la morte allora!Originariamente Scritto da fedalmor
Addio Tomąs
Son d'accordo. Penso che per lo stupratore vada bene la pena di morte (cucinata lenta, possibilmente).Originariamente Scritto da fedalmor

la violenza sessuale contro bambini va considerata aumentando la pena prevista per gli adulti di un terzo.Originariamente Scritto da Enrico1987
Addio Tomąs