fatti i cacchi tuoi..,padrone sfruttatore..Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

fatti i cacchi tuoi..,padrone sfruttatore..Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

arrivi tardi anche qui...Originariamente Scritto da blob21
intendevo una cvolta comminata la pena che istituti si possono applicare per eventualmente ridurla (patteggiamento, akltro?)

Originariamente Scritto da Paolo82
sostenere una tesi del genere fa sembrare che a differenza di un uomo, di un bambino e una donna vergine, una donna che abbia avuto rapporti sessuali debba sentire lo stupro come qualcosa di meno innaturale.

a rendere lo stupro innaturale è la violenza, non il buco in cui si svolge il tutto.

La percezione di cui parlavo era la mia, e riguardava un tuo (possibile?) atteggiamento di rifiuto violento al dialogo.Originariamente Scritto da Flora
Comprensibile, se vuoi, ma esistente.

Te lo fanno fare il caffè?Originariamente Scritto da blob21
![]()

non vuol dire nulla questa affermazione,il patteggiamento non è un "modo di ridurre la pena"una volta comminata,ma è la pena stessa,decisa in accordo tra il p.m. e l'avvocato.Originariamente Scritto da durrutibus
Un modo per ridurre la pena,per qualsiasi reato,è la riduzione automatica di un terzo una volta che è stato scelto il rito abbreviato.
INVECE,una volta comminata la pena,con sentenza definitiva ,non può essere ridotta,ma si può godere dei benefici della Gozzini,cioè le alternative alla detenzione dopo un tot di anni.
Per quanto riguarda lo stupro,non ci sono attenuanti specifiche,solo quelle generiche che valgono per ogni reato

Ahhhh....vuoi la rissa dunque...Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

QUESTA è pura provocazione!!!Originariamente Scritto da Flora
![]()

???Originariamente Scritto da Il_Grigio
Il fatto stesso che io sia comunque qui smentisce del tutto la tua percezione. Posso avere una visione viziata (fino ad un certo punto) della questione, ma non rifiuto mai il dialogo in modo violento, non fa parte del mio carattere. Ho solo opinioni differenti dalle vostre, tutto qui.