Ciao a tutti. Vorrei sapere se esistono programmi di condivisione e scambio file più veloci di Emule.

Ciao a tutti. Vorrei sapere se esistono programmi di condivisione e scambio file più veloci di Emule.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

L'importante non è tanto la velocità, ma il livello di protezione dai virusOriginariamente Scritto da templares

I client Torrent sono altrettanto veloci, io preferisco sacrificare parte della velocita' a favore di reti decentralizzate(attualmente uso Shareaza e connetto solo su Gnutella 2), cmq penso che Edonkey - Emule siano effettivamente tra i piu' veloci....anche se sono rimasto un po' sul fermo sul p2p.Originariamente Scritto da templares
Una scelta altrettanto valida (sperimentata su Linux, ma ottima anche per win) e' Lopster che si connette a server Opennap.
Vero, ma con Avast non ho mai avuto problemi, offre protezione anche sul p2p.Originariamente Scritto da aguas
Inoltre dato il "momento" non esattamente tranquillo, io tendo a difendermi anche sul versante privacy, con peerguardian, con liste della methalabs + bluetack, che presentano aggiornamenti giornalieri.

Io adesso sto usando Shareaza, connettendomi con Gnutella (1 e 2)....mi connetto alla rete edonkey solo quando costretto...
buono anche BearShare LITE (attenzione a scaricare la LITE!!!)
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Volevo provarlo, ma per che tipo di file e' consigliato?Originariamente Scritto da ITALIANO

Che ne dite di imesh?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Imesh viaggia sempre su rete gnutella...passa a Shareaza che conviene.![]()

Dimenticavo, per musica non commerciale, Soulseek e' semplicemente divino.
Browser utenti ordinatissimi, buona velocita', facilita' d'utilizzo impressionante.

Originariamente Scritto da Max72
esiste in italiano?

Io ho emule che si collega a rete gnutella e a quell'altra, ma è lentissimo e non scarica niente.Originariamente Scritto da Max72
Imesh invece va bene.
Bo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png