Napoli al terzo posto , al pari della Juventus più derelitta che mai.
Anche stavolta il Napoli ha avuto l'arbitro contro , fallaccio su Denis , rigore non concesso .... appunto come spesso capita . Gol di Denis annullato .... per un piedino di troppo.
Qualsiasi altro arbitro avrebbe concesso . Non dimentichiamo che il Napoli , come una qualsiasi altra squadra del Sud oltre a vedersela con le squadre avverse , dovrà vedersela anche con i signori arbitri che come ben sappiamo favoriscono sempre e comunque le squadre di rango : Juventus, Inter, Milan e .... talvolta Romaiaociao:




iaociao:
Rispondi Citando