Lo stato italiano di fronte a certe notizie deve chiudere i rapporti commerciali e politici con la Cina e lo stesso dovrebbe fare tutta l'unione europea.
-------------------------------------------------------------------------
La Cina 'festeggia' la Giornata mondiale contro la Droga con decine di esecuzioni pubbliche
( Valentina Piattelli )
Il 26 giugno scorso è stata la Giornata Mondiale contro la Droga. Già nei giorni precedenti le notizie di esecuzione pubbliche di spacciatori e consumatori di sostanze stupefacenti erano aumentate.
Amnesty International ha dichiarato "Abbiamo notato l'aumento di esecuzioni nel corso dei preparativi per la Giornata Internazionale contro la Droga. Eppure non vi sono prove che la pena di morte sia un deterrente per il consumo o lo spaccio di sostanze illecite".
Soltanto nella settimana precedente alla Giornata Internazionale si ha notizia di 50 esecuzioni pubbliche per reati di droga in solo 8 delle 23 province cinesi. Il numero reale chiaramente è molto più alto, probabilmente diverse centianiai di persone sono state uccise in pubblico.
Sulk sito dell'Agenzia di stampa governativa cinese Xinhua sono state pubblicate le foto di alcune esecuzioni pubbliche.
http://www.squilibrio.it/index.php?idcontainer=585
http://news.xinhuanet.com/english/20...nt_1547601.htm
-------------------------------------------------------------------------
Sto effettuando una ricerca molto accurata sui crimini contro l'umanità che i regimi comunisti stanno e hanno perpetrato in modo indisturbato nel mondo e posso dire che solo sulla Cina il materiale che sto raccogliendo è impressionante, soprattuttocome quantità.
Pubblicherò il tutto ma non in questa sezione perché andrei un po' fuori tema con le discussioni visto che riguarda più la società che la politica, qui ho scritto invece perché è un discorso politico che la nostra nazione dovrebbe affrontare, dovrebbe chiudere i rapporti con quel paese fino a quando il regime non abbandonerà lo schifo che ha generato.
Personalmente sto già boicottando da tempo tutto quello che è cinese e spero che molti seguano il mio esempio.