BANANAS AT WORK
![]()

BANANAS AT WORK
![]()
CARISSIMO BISCOTTINO,Originariamente Scritto da O'Rei
RICORDO PERFETTAMENTE IL PRIMO CENTS GUADAGNATO ALL'ETA' DI DODICI ANNI QUANDO ANDAI A FAR PRATICA PRESSO LO STUDIO DEL MIO FRATELLO MINORE DI NOVE ANNI, CHE ALLORA (STIAMO PARLANDO DEL 2004) ERA DIRETTORE DEL PERSONALE IKEA GIA' DA SEI ANNI.
FU UN'ESPERIENZA ESALTANTE, LAVORAI ININTERROTTAMENTE PER DODICI GIORNI TANTO MI PIACQUE L'ESPERIENZA LAVORATIVA.
I COMUNISTI BUSSAVANO COL CAPPELLO IN MANO E IO LI INVITAVO A CANTARE CON ME L'INNO AZZURRO, ALTRIMENTI LI LICENZIAVO.
VEDRAI COME TI TROVERAI BENE QUANDO GUADAGNERAI LA TUA PRIMA PAGHETTA, INVESTILA IN LIBERTA', LA LIBERTA' E' IL BENE PIU' PREZIOSO.
FORZA ITALIA FORZA DI LIBERTA'
GOLIA GIOCALONE - DIRIGENTE

"Io apprezzo moltissimo il lavoro, starei ore a vedere la gente che lavora...."

![]()
![]()
mi fanno il culo
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da O'Rei
Non sapevo che Nirvana fosse il tuo capo![]()

tirocinio per la laurea triennale in ingegneria dell'informazione, sono in uno studio di ingegneri informatici insieme ad un mio amico e insieme dobbiamo progettare e sviluppare il portale per la loro ditta in php, ma non è tanto la parte pratica che ci spaventa quanto tutta quella parte progettuale in UML e company che dovremo preparare entro fine mese...Originariamente Scritto da Ronnie
![]()
senza contare il fatto che sono certificati ISO 9001 e non ti dico le menate![]()

Originariamente Scritto da marcejap
![]()

Originariamente Scritto da Nanths
![]()

Mi paice vedere la gente che sta ore e ore a faticare, senza potersi muovere dal posto di lavoro.
Così apprezzo ancora più il mio lavoro, che non mi sottopone a queste torture.

Originariamente Scritto da aguas
Fai anche te l'albergatore?![]()