dai, ti lascio metà della mia trippaOriginariamente Scritto da remedios
![]()


dai, ti lascio metà della mia trippaOriginariamente Scritto da remedios
![]()
la mi donna un si regge in quel periodo,opto x il milan


non vedo l'oraOriginariamente Scritto da Turambar
(nutella colla trippa a parte)


oddio, non ha risposto stompegnataOriginariamente Scritto da Flora
la fine del mondo è vicina
vado a farmi la doccia
![]()


Originariamente Scritto da Turambar
Ero distratta...![]()
![]()
![]()


La prima risposta è quella che contaOriginariamente Scritto da Flora
Turambar
affetto dalla sindrome di mike


O ci siamo o è il tempo.
![]()


Divento ancora più intrattabile e stronza del solito...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re


varda che ho detto che mi piacciono le more eh, le orecchie non si debbono mica tenere tra le mani a mò di timone mentre si fa all'amore, ed ho cmq visto la tua foto insieme al siso, se veramente sei tu a mio giudizio non sei affatto male ........diciamo che giacerei volentieri con te dai......Originariamente Scritto da remedios
![]()


sai che scariche di batteria vengono fuori per la rabbia .........Originariamente Scritto da LuciaP
![]()