Originariamente Scritto da Silvioleo
vero, verissimo.
guarda il grigio che successone

Originariamente Scritto da Silvioleo
vero, verissimo.
guarda il grigio che successone

mica vero, io l'ho fatto a ferragosto e mi sono beccato di tuttoOriginariamente Scritto da epixx
![]()

Originariamente Scritto da Turambar
tu hai fatto la ingiury card difatti![]()

Ok, vedremo...Originariamente Scritto da epixx
![]()

occhecculo che ho avutoOriginariamente Scritto da epixx
maledette fossette, annebbiano la vista
![]()

Femtosecondo a me non lo dici....Originariamente Scritto da Turambar
quanto ci vuole x l'attivazione della simpathy?

nOObOriginariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

AYBABTU ...phl33...Originariamente Scritto da Turambar

Facciamo un analisi completa.
E' classico di ogni persona stupida pensare che gli altri non si accorgano se sei reticente o se svicoli.1. Non dire ciò che intendi. Mai.
Vedi sopra.2. Sii ambigua.Sempre.
Non sopporto le lacrime, mi inteneriscono, ma sono in grado di capire se sono pilotate.3. Piangi. Piangi spesso.
Minchia, questo è un vizio, Dopo le prime due discussioni non rispondo piu'.4. Rinfacciagli cose dette, fatte o pensate anni, mesi o settimane fa.
Se ci riesce....5. Falli scusare per qualsiasi cazzata.
No problem, casse di cartone e quant'altro, riporre.6. Riempi di peluche, pupazzetti e altre inutilita' la loro macchina, stanza, zaino, come ricordi del fatto che voi state pensando a loro (?)
HA HA HA. Non fa ridere.7. Guardali negli occhi e comincia a ridere.
Ti accompagno a casa. Ci sentiamo domani quando ti sei calmata.8. Fingi una crisi isterica per qualunque boiata e poi vedi il punto 5.
Uhm problema classico, ho il lavoro, non ho credito, ho da fare.9. Esigi di essere chiamata spesso. Fai scenate se non lo fanno.
Faccio "complimenti" solo se ci credo, non a comando.10. Quando ricevi un complimento fingiti paranoica per averne ancora
Non me frega una mazza nè di fratello nè di papino.11. Usa papino\fratello come arma enfatizzando la loro protettività
Ah beh qui ci troviamo, credo di essere uno dei pochi che si è beccato un ceffone dalla ragazza per essere arrivato con un ora e mezza di ritardo lasciandola sotto la pioggia.12. Arriva in ritardo ad ogni appuntamento, poi vedi punto 8.
Non me frega una mazza, vedi punto 11.13. Parla spesso del tuo ex, possibilmente comparando.
Tiro poco ad indovinare, se devo fare i quiz preferisco la Settimana Enigmistica.14. Falli indovinare cosa vuoi. Se sbagliano, vedi punto 8.
Me ne dimentichero' a prescindere, se punto 8, vedi appunto punto 8.15. Prepara piccoli anniversari del cazzo (tipo il primo bacio, la prima volta
che vi siete incontrati....) Se se ne scordano vedi al punto 8.
Se è grassa davvero, consiglio dieta, sennò "non raccontare cazzate". Punto 5? Di che mi devo scusare?16. Di' sempre che sei grassa. Poi vai al punto 5 senza curarti della loro risposta.
Vedi punto 14.17. Falli indovinare.Falli vivere nel mistero.
Guardati prima tu allo specchio.18. Critica il loro modo di vestire.
Non c'e problema. Se necessario, vedi punto 8.19. Ignorali. Quando ti chiedono "Che c'è?" digli che se non lo sanno non glie lo direte voi di certo.
Escluderei che ci riesca, ci hanno provato tutti senza successo.20. Prova a plasmarli.
Ballo da solo senza bisogno che me lo dica tu.21. Prova a farli ballare.
I miei amici sotto il profilo psicologico e di analisi sono delle belve feroci, credo la mangerebbero viva. E non mi opporrei se con ragione.22. Falli incontrare ai tuoi amici.Trova qualcosa che non va nei suoi.
Non ricevo.23. Quando si arrabbiano con te, non glie lo far mai scordare (vedi al punto 4).
A nulla.24. Quando stanno zitti chiedi. "a cosa stai pensando?" (Dio mio anche in America è così!!! NdM)
Leggi pure, poi fammi un resoconto.25. Leggi in qualsiasi cosa abbiano scritto.
Esci dalla macchina.26. Non credere in loro. Non rispettarli.Esigi che guadagnino fiducia e rispetto, e non concederli mai.
Sono allergico alle suocere, se necessario divento allergico anche ai suoi tappeti, ai suoi gatti, alla vernice o qualsiasi altra cosa presente. La mia famiglia si fa gli affari suoi.27. Insisti sul farli incontrare alla tua famiglia. Non sopportare la sua.
Conclusioni grazie. Sintetiche pero'.28. Iper-analizza ogni cosa.
[/QUOTE]29. Dopo aver scopato dì sempre "parliamo di noi...."
Direi non ora ok..?
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf