Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62
    Alvise
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il merovingio
    Devi ripassare questo...

[Il Ras del Quartiere]
    Ingenuo ragazzone, capo di una banda di sbandati nazi-punk, dà una mano a un povero padre per ritrovare la figlia scappata. L'Abatantuono della prima maniera vale più dei suoi film, ma è un personaggio in cerca di autore e lo si sente. Gradevoli musiche della Premiata Forneria Marconi.

con decision la patria vencera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dufresna
    verrei volentieri anche io ma i marmocchi purtroppo sono d'impaccio, cmq non ho mai passato un natale o capodanno sulla neve credo debba essere una sensazione unica......poi ho il grave handicap di non saper sciare..

dai su che i bambini sarebbero i primi a divertirsi.......come si fa a non aver mai fatto un natale sulla neve?
    I prezzi poi sono particolarmente bassi fino al 26 e se non sai sciare dai, nessun problema, pensa alle tante alternative: camminate con le ciaspole, pattinaggio sul ghiaccio, sci di fondo, slittino, bob ecc.......

per quanto mi riguarda, godiamoci i prossimi giorni in quanto tra natale e capodanno saremo impeganti con il nuovo erede bis
    http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pablo
    dai su che i bambini sarebbero i primi a divertirsi.......come si fa a non aver mai fatto un natale sulla neve?
    I prezzi poi sono particolarmente bassi fino al 26 e se non sai sciare dai, nessun problema, pensa alle tante alternative: camminate con le ciaspole, pattinaggio sul ghiaccio, sci di fondo, slittino, bob ecc.......

per quanto mi riguarda, godiamoci i prossimi giorni in quanto tra natale e capodanno saremo impeganti con il nuovo erede bis
    grazie dell'incoraggiamento ma il 2° figlioletto è troppo piccolino per permettermi ciò (solo 8 mesi) ci vorrebbero troppe attenzioni quindi rinuncio...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dufresna
    grazie dell'incoraggiamento ma il 2° figlioletto è troppo piccolino per permettermi ciò (solo 8 mesi) ci vorrebbero troppe attenzioni quindi rinuncio...
    dai dai che noi col primo a 3 mesi eravamo già sulla neve, senza poi contare le successive ed innumerevoli uscite......mi sa che dovrò farti un invito ufficiale, così facciamo pure divertire i bambini

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

, sci di fondo, ecc.......

eheeee?????ho letto bene? ma guarda che uno che sa far fondo riesce anche a far discesa.....è l'opposto che è difficile fare.....io ogni tanto faccio fondo, ma personalizzato...il che vuol dire stare dentro quei due binari preconfezionati.... mentre vedo altri molto bravi che fanno lo.... come cacchio si chiama.....pattinato? si forse si...beh insomma quello.... e che vanno come na furia incrociano gli sci come se volassero....tu pensa che la seconda volta che ho provato a fare fondo, mi sono imbattuta in una discesina quasi piatta...ho preso velocità mi son spaventata non sapendo come fermarmi, così ho pensato bene di buttarmi a terra, beh son finita con il culo (osso sacro) proprio sopra lo spigolo dello sci...beh credo puoi immaginare per quanto tempo mi son portata appresso il dolore....per un mese sempre a sedermi di fianco.....il fondo è più difficile se fatto bene della discesa

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    ....tu pensa che la seconda volta che ho provato a fare fondo, mi sono imbattuta in una discesina quasi piatta...ho preso velocità mi son spaventata non sapendo come fermarmi, così ho pensato bene di buttarmi a terra, beh son finita con il culo (osso sacro) proprio sopra lo spigolo dello sci...beh credo puoi immaginare per quanto tempo mi son portata appresso il dolore....per un mese sempre a sedermi di fianco.....il fondo è più difficile se fatto bene della discesa
    scusa se mi son fatto una bella risata, ma immagino la scena, nell'annello piatto del prato di sant'orso a cogne la pensy che scapuzza e si infila la punta fdello sci nella chiappetta , scusa ma è più forte di me.

Ti immagino a Cogne, perchè per fare fondo è uno dei posti più belli e facili che ci sia, pieno di bambini ed adulti alle prime armi.

Io non faccio fondo agonisitico, ma da passeggiata. Mi rilassano molto di più 2/3 ore di fondo nella pace di un bosco che non una giornata di discesa.

Comunque che il fondo sia molto più faticoso della discesa è vero, ma dipende sempre come viene affrontato.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

scusa se mi son fatto una bella risata, ma immagino la scena, nell'annello piatto del prato di sant'orso a cogne la pensy che scapuzza e si infila la punta fdello sci nella chiappetta , scusa ma è più forte di me.

Ti immagino a Cogne, perchè per fare fondo è uno dei posti più belli e facili che ci sia, pieno di bambini ed adulti alle prime armi.

Io non faccio fondo agonisitico, ma da passeggiata. Mi rilassano molto di più 2/3 ore di fondo nella pace di un bosco che non una giornata di discesa.

Comunque che il fondo sia molto più faticoso della discesa è vero, ma dipende sempre come viene affrontato.

si....ridi...ridi...se solo avessi idea di quanto male ho avuto
    Cmq per via di posti più belli credo che l'Altopiano di Asiago sia unico per quanto riguarda il fondo....

http://www.cicloweb.net/sciasiago.htm

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sai come la penso....tutta la montagna è bella

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    avete deciso qualcosa per le feste, che so andare a fare un viaggio o un mini-viaggio o la settimana bianca, oppure ve ne state beatamente a casa?
    Boh, non sento "festività" nell'aria...

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Boh, non sento "festività" nell'aria...

è vero ho la stessa sensazione