E cosa vorrebbero?Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
perchè non apri un 3d sulle stelle degli alberghi?
ke diff cè fra 1 2 3 4 5 6 stelle?
Visualizzazione Stampabile
E cosa vorrebbero?Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
perchè non apri un 3d sulle stelle degli alberghi?
ke diff cè fra 1 2 3 4 5 6 stelle?
ah, e quanto guadagni a fare il domestico ?Citazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
Ormai il cellulare ce l'hanno tutti... casomai averlo a 250000 colori con le ultime fregature di suonerie "hit of the week" e 3€ l'una.Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
il mio cell l'ho comperato in offerta. Passando a tim l'ho comprato NUOVO a 39 euro. però dopo ho messo dentro la mia tradizionale skeda vodafone e ho fatto il passaggio a tim con una scheda wind ke nn usavo e nn uso ora quella tim::pCitazione:
Originariamente Scritto da Corsair