Visualizzazione Stampabile
-
Molti turchi si credono fighi girando col taxi. Salgono da soli, mi chiedono di accendere al radio (musica rigorosamente negroide) e poi mi fanno girare lentamente senza meta nei quartieri turchi, ogni tanto mi dicono "fermati", abbassano il finestrino fanno 4 chiacchere con qualcuno che conosce e poi ripartono e dovete vedere come se la tirano, anche davanti a me, quando pagano arrotondano il prezzo fino ai 10 €.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DD
I peli di dietro?:eek:
I peli del culo?:D :D
non hai mai visto donne abbastanza pelose oltre che avanti anche dietro? ....ovviamente non come un uomo ma il peletto c'è :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
diciamo ke è un adattamento da Oscar Wilde...(quello ke produce telai a bressia....)
Ormai a bressia si produce ben poco...
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
e io che ho detto:confused:
io ho sottolineato LU PILU però...:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Quali sono le cose da possedere per mostrare il proprio schifoso edonismo od una vera elevazione sociale?
bah quel che possiedo io...
villa di 2 piani del 700 (parzialmente rifatto nell'800) a ferro di cavallo in parco con alberi secolari..
appartamento ai Parioli..
Fiat 124 spider Pininfarina blu mezzanotte (la prima spider italiana, 40 anni di glorioso servizio)
Ritratto del primo parlamentare di famiglia, in salotto.
una bandiera del PLI cucita a mano nelle fredde settimane di un inverno di 40 anni fa da un ragazzo di mia conoscenza...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Il mercedes preso in leasing.
I pantaloni D&G presi a Via Sannio a venti euro
L'I-pod nano,magari comprato su E-Bay.
Queste sono cose per la "middle class" non per "l'upper class".
La cosa piu' importante e' l'indirizzo e, se vivi in downtown abitare nella penthouse (ultimo piano e terrazza con vista) e se vivi nei sobborghi avere almeno 6 bagni.
La Mercedes ha perso molto a vantaggio dalla BMW, ma amdedue sono middle, mentre per l'upper al momento va la Bentley o la Maserati. Per i vestiti, rigorosamente Zegna e Brioni.
Il nano e' per i ragazzini, meglio il Blueberry o il MSG. Conta molto la scelta giusta della carta di credito che deve essere collegata ad un conto privilegiato (da 1m+).
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nordista
Marce, cos'hai, la sindrome da albergo di quarta categoria?
-N-
Nono, giusto x curiosità.
Piuttosto, è pieno di clienti che vengono qui credendosi di ricevere un servizio da hotel extra-lusso e ci rimangono male quando scoprono che siamo un semplice 3 stelle.
-
Citazione:
Quali sono le cose da possedere per mostrare il proprio schifoso edonismo od una falsa elevazione sociale?
Tra i giovani le fottutissime scarpette tiger.. o anche quelle gialle a righette nere, magari abbinate con i jeans da 200€, il portachiavi Billabong e la maglietta Quicksilver.
-
Citazione:
Quali sono le cose da possedere per mostrare il proprio schifoso edonismo od una falsa elevazione sociale?
-Cellulare(lo posseggo)
-Vestiti firmati(solo alcuni ke posseggo sono firmati)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dufresna
io ho sottolineato LU PILU però...:-:-01#19
z5