Visualizzazione Stampabile
-
Rif: il Regime avanza!
:sofico::sofico::sofico:
E Berlusconi dà il via libera al «nuovo» lodo Alfano - Corriere della Sera
Citazione:
E Berlusconi dà il via libera
al «nuovo» lodo Alfano
-
Rif: il Regime avanza!
ed ora il "Lodo alfano" costituzionale. Cavoli, povero Silvio, chissà com'è contento dell'aver ricevuto il duomo sul grugno, ora può fare quello che vuole...e le foche applaudono.
-
Rif: il Regime avanza!
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca18
ecco..appunto ;)
-
Rif: il Regime avanza!
Urge investire immediatamente soldi in strutture per nuovi Tartaglia.
-
Rif: il Regime avanza!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Urge investire immediatamente soldi in strutture per nuovi Tartaglia.
ecco la prima, ora tirerete fuori Tartaglia ad ogni critica? ;)
-
Rif: il Regime avanza!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
ecco la prima, ora tirerete fuori Tartaglia ad ogni critica? ;)
Mai che ti sorprendano questi bananas
-
Rif: il Regime avanza!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Mai che ti sorprendano questi bananas
son come i loro capi...fortunati ad avere un'opposizione alla D'Alema...ma son contenti così questi liberali...
-
Rif: il Regime avanza!
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
ben venga il regime , la democrazia è da quel bel pezzo che mi ha rotto :giagia:
bisogna distinguere un regime, che puo anche essere ben amministrato da una cleptocrazia.
La cina è un regime ma cresce economicamente,
l'italia di mussolini cresceva e faceva opere pubbliche,
(chiaro sempre nell'ottica di vaste sacche di povertà e inefficienze, e una dose di curruzione),
la cleptocrazia è solo devastazione delle ricchezze di un paese.
-
Rif: il Regime avanza!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bladerunner_60
visto che non ami la democrazia sei gentilmente invitato a migrare dove esistono regimi autoritari o dittature. Ce ne sono di ogni colore e quindi puoi segliere.
Adieu :ciaociao:
Ps la funzione ignora è fantastica!
volentieri me ne anderei da questa euroislamopa :giagia:
-
Rif: il Regime avanza!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
il piano di gelli è stato quasi completamente realizzato
mancano solo due punti:
la totale assenza di opposizione (sembrava raggiunta con la dipartita dell'estrema sinistra e con un finto partito di opposizione come il pd, ma c'è ancora tonino che resiste e infatti è quello che odiano fi più) e poi la sottomissione della magistratura
per la prima ci stanno lavorando, per la seconda, è molto difficile senza una riforma costituzionale (questo perchè purtropppo in italia la democrazia cmq esiste e su alcune cose è ancora forte), quindi non la potranno addomesticare come hanno fatto con l'informazione, ma potrebbero mettterla nella condizione di non nuocere più, con le varie leggine che stanno preparando
nel giro di un annetto scarso Gelli probabilmente vedrà la sua opera totalmente e pienamente realizzata
Concordo, ma alla base esiste l'elettorato italiano di centro-destra.
Non esistendo una destra moderata e liberale in questo martirizzato paese esiste l'elettorato reazionario, è esso che permette la creazione di tali progetti.
p.s. Gelli è ancora vivo ?
Licio Gelli - Wikipedia
si si ha 90 anni !!!