Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: il Regime avanza!

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il Regime avanza!

    forse non sapremo mai tutti i retroscena dell'attentato di Tartaglia a Berlusconi. Una cosa è certa: una parte consistente del PD ha alzato bandiera bianca e Di Pietro è stato isolato..... Il Regime ha fatto un passo avanti verso la sua realizzazione...
    Pietro Ancona
    Solo il socialismo può salvare il pianeta
    Basta con il PIL

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: il Regime avanza!

    ben venga il regime , la democrazia è da quel bel pezzo che mi ha rotto :giagia:

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: il Regime avanza!

    il piano di gelli è stato quasi completamente realizzato


    mancano solo due punti:

    la totale assenza di opposizione (sembrava raggiunta con la dipartita dell'estrema sinistra e con un finto partito di opposizione come il pd, ma c'è ancora tonino che resiste e infatti è quello che odiano fi più) e poi la sottomissione della magistratura

    per la prima ci stanno lavorando, per la seconda, è molto difficile senza una riforma costituzionale (questo perchè purtropppo in italia la democrazia cmq esiste e su alcune cose è ancora forte), quindi non la potranno addomesticare come hanno fatto con l'informazione, ma potrebbero mettterla nella condizione di non nuocere più, con le varie leggine che stanno preparando

    nel giro di un annetto scarso Gelli probabilmente vedrà la sua opera totalmente e pienamente realizzata

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: il Regime avanza!

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    il piano di gelli è stato quasi completamente realizzato


    mancano solo due punti:

    la totale assenza di opposizione (sembrava raggiunta con la dipartita dell'estrema sinistra e con un finto partito di opposizione come il pd, ma c'è ancora tonino che resiste e infatti è quello che odiano fi più) e poi la sottomissione della magistratura

    per la prima ci stanno lavorando, per la seconda, è molto difficile senza una riforma costituzionale (questo perchè purtropppo in italia la democrazia cmq esiste e su alcune cose è ancora forte), quindi non la potranno addomesticare come hanno fatto con l'informazione, ma potrebbero mettterla nella condizione di non nuocere più, con le varie leggine che stanno preparando

    nel giro di un annetto scarso Gelli probabilmente vedrà la sua opera totalmente e pienamente realizzata
    non per nulla Gelli era detto "gran maestro" :giagia:

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: il Regime avanza!

    non per nulla Gelli era detto "gran maestro"

    gelli dal punto di vista politico è un genio, decennni fa aveva capito come bisognava muoversi nel mondo moderno quando c'erano ancora coglioni che tramavano colpi di stato e metodi ancora da periodo tra le due guerre (brigatisti inclusi)

    il futuro era quello prospettato da lui: ottenere gli stessi risultati ma sfruttando la stessa democrazia, concedendo un minimo di libertà apparente in più, ma nella pratica avere il dominio totale e scardinare l'ordine democratico costituito

  6. #6
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: il Regime avanza!

    Gelli?
    L'uomo bianco sa di che pasta è fatto il paese.
    Della stessa pasta.
    Quasi tutti eguali.

  7. #7
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il Regime avanza!

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    il piano di gelli è stato quasi completamente realizzato


    mancano solo due punti:

    la totale assenza di opposizione (sembrava raggiunta con la dipartita dell'estrema sinistra e con un finto partito di opposizione come il pd, ma c'è ancora tonino che resiste e infatti è quello che odiano fi più) e poi la sottomissione della magistratura

    per la prima ci stanno lavorando, per la seconda, è molto difficile senza una riforma costituzionale (questo perchè purtropppo in italia la democrazia cmq esiste e su alcune cose è ancora forte), quindi non la potranno addomesticare come hanno fatto con l'informazione, ma potrebbero mettterla nella condizione di non nuocere più, con le varie leggine che stanno preparando

    nel giro di un annetto scarso Gelli probabilmente vedrà la sua opera totalmente e pienamente realizzata
    Al Tuo confronto Fox Mulder è un povero dilettante, lì a vedere i complotti degli Alieni Grigi mentre il vero rischio per l'Universo intero è Silvio Berlusconi.

    Perchè non vai a Hollywood a lavorare per la Fox a guadagnare un sacco di quattrini invece di renderti ridicolo sul Forum?:mmm:
    ...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio

    si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...

    (F. De Andrè - Bocca di Rosa)

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: il Regime avanza!

    l'hai letto il programma della P2???


    mi sa di no..se sovrapponi quello e il programma di forza italia (specie quello del '94) sono praticamente identici

    la differenza è che gelli puntava a uno stato più liberista e, anche se sottomesso ai voleri di un'oligarchia sotto un certo punto di vist più moderno, il silvio invece ha dovuto fare i conti on la realtà è a preferito continuare sulla tradizione della destra clerical fascista.... invece degli ebrei ci mettono i muslim e dove non si riesce ad arrivare con la destra tradizionale, si punta all'etno nazionlismo razzista locale, cioè la lega, che poi non è che sia molto diverso

    tutto condito con populismo e clientele che fanno ingrassare ancora di più il già mostruoso debito


    siamo il titanic che affonda e la gente rimane a ballare e a suonare
    Ultima modifica di Airbus; 22-12-09 alle 11:34

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    Rubicone valley
    Messaggi
    4,220
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il Regime avanza!

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    ben venga il regime , la democrazia è da quel bel pezzo che mi ha rotto :giagia:
    visto che non ami la democrazia sei gentilmente invitato a migrare dove esistono regimi autoritari o dittature. Ce ne sono di ogni colore e quindi puoi segliere.

    Adieu iaociao:

    Ps la funzione ignora è fantastica!
    Razzista con gli imbecilli!


    "La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Località
    Sopra di te!
    Messaggi
    2,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il Regime avanza!

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    l'hai letto il programma della P2???


    mi sa di no..se sovrapponi quello e il programma di forza italia (specie quello del '94) sono praticamente identici

    la differenza è che gelli puntava a uno stato più liberista e, anche se sottomesso ai voleri di un'oligarchia sotto un certo punto di vist più moderno, il silvio invece ha dovuto fare i conti on la realtà è a preferito continuare sulla tradizione della destra clerical fascista.... invece degli ebrei ci mettono i muslim e dove non si riesce ad arrivare con la destra tradizionale, si punta all'etno nazionlismo razzista locale, cioè la lega, che poi non è che sia molto diverso

    tutto condito con populismo e clientele che fanno ingrassare ancora di più il già mostruoso debito


    siamo il titanic che affonda e la gente rimane a ballare e a suonare
    Non ti scaldare, malik e shane sono semplicemente due eclettici aspetti del programma che gelli, vecchio com'è, non poteva congetturare.

    Spargere notizie false ed inneggiare al padrone sui forum è semplicemente uno dei metodi di applicazione del piano in questione.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 16:14
  2. il regime avanza
    Di libpensatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 10:23
  3. Avanza Andreotti, avanza il nuovo
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 22-04-06, 14:51
  4. Il regime avanza
    Di demos77 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 13:36
  5. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 15-07-02, 22:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito