la merda non finisce mai, davvero.....

la merda non finisce mai, davvero.....

o la mia era soltanto una domanda
nessun intento provocatorio davvero
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Non capisco il xke escluderli.
E sinceramente qui a vicenza matteo quero ha ottimi rapporti con DS e DL. L'unico problema dell'amico dell'MRE è ke vuole contare di più di chi ha 50 volte i suoi voti. X il resto xo è ottimo!!

Chi è questo Quero?Originariamente Scritto da Enrico1987
Comunque spesso ci comportiamo così, è vero.
Il problema è che senza visibilità (diciamolo papale papale: senza incarichi) è difficile fare politica.
Comunque quando è capitato a me di dover esprimere qualche richiesta io non ho mai preteso.
Ed è anche vero che spesso, quando si tratta di mettere mani al portafoglio, ci si vuole spesso far pagare quanto chi ha il triplo, il quintuplo o il settuplo dei nostri voti...
In ogni caso grazie a tutti.

A me non risulta che siamo un partito avido di incarichi, anzi. Ovviamente qualcosa chiediamo (e non ce la danno il più delle volte) ma sempre nei limiti della presenza di testimonianza.
saluti

Dal mio punto di vista anti-capitalista un allontanamento dei repubblicani e' sicuramente positivo, se votero' per l'Unione dovro' infatti sopportare una schifezza liberista in meno. E' curioso pero' che queste pressioni arrivino invece da schieramenti ad essi assolutamente affini, cioe' DS (nei quali contano solo i fassin-dalemiani) e Margherita. Forse il veto e' stato posto dagli ex-popolari che fanno capo a Marini, che malvedono ogni apertura sui diritti civili e soprattutto ogni ingerenza nella spartizione di poltrone. O forse, piu' semplicemente, l'MRE vuole contare piu' dello zerovirgola che gli elettori puntualmente gli riservano, e bene farebbero allora DS e DL a mandarli a quel paese.

L'MRE non ha mai chiesto nulla più di quanto vale, il che è stato probabilmente uno sbaglio visto che chiedendo 0,20 ci danno 0,02, se va bene. Il perchè, dal mio punto di vista è chiaro, il Partito Democratico vogliono farlo loro, senza rotture di palle.

Perche', l'MRE vorrebbe entrare nel partito democratico all'americana??

L'MRE era tra i partiti fondatori della FED, si prevedeva che entrassimo. Io personalmente avrei preferito altre soluzioni, ma il problema non è questo. Il problema è che ci hanno detto che non ci prendono neppure in considerazione.

Si, non hai tutti i torti.Originariamente Scritto da Jan Hus
Cmq Matteo Quero è l'unico iscritto MRE a Vicenza. Si definisce un liberale(era del PLI) in quota MRE.