Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy Civiltà occidentale...

    Germania: lascio' morire la figlia
    Poi ha conservato i resti sul balcone, madre alla sbarra
    (ANSA) - BERLINO, 2 DIC - A Duesseldorf si e' aperto il processo contro Mandy K., attrice pornografica 27enne, accusata di avere lasciato morire di inedia la figlia. Al momento dell'arresto, secondo il pm, la donna confesso' di avere lasciato morire di fame e di sete la piccola Pervin, 3 anni, per mancanza di soldi in quanto si era appena pagata un aborto in contanti. Dopo la morte della bimba, la donna le avrebbe staccato la testa e smembrato il corpo, lasciandolo per due anni sul balcone.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  2. #2
    Melkitzedeq
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Padanik
    Germania: lascio' morire la figlia
    Poi ha conservato i resti sul balcone, madre alla sbarra
    (ANSA) - BERLINO, 2 DIC - A Duesseldorf si e' aperto il processo contro Mandy K., attrice pornografica 27enne, accusata di avere lasciato morire di inedia la figlia. Al momento dell'arresto, secondo il pm, la donna confesso' di avere lasciato morire di fame e di sete la piccola Pervin, 3 anni, per mancanza di soldi in quanto si era appena pagata un aborto in contanti. Dopo la morte della bimba, la donna le avrebbe staccato la testa e smembrato il corpo, lasciandolo per due anni sul balcone.
    Queste sono le mostruosita' a cui andremo incontro sempre piu', nella societa' mondialista, consumista e occidentalista. La Germania e' solo un po' piu' avanti di noi. Questa estate ricordo il caso di quella donna, sempre tedesca, che ha partorito i figli e li ha sepolti vivi nel giardino.
    Pongo l'attenzione anche sul fatto che e' un'attrice pornografica...

  3. #3
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq
    Pongo l'attenzione anche sul fatto che e' un'attrice pornografica...

    ma davvero???? ommiodddio che schifo!!!!!!!!
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  4. #4
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq
    Pongo l'attenzione anche sul fatto che e' un'attrice pornografica...
    Ci sono, e ci sono state, anche tante ragazze di "buona famiglia" che hanno abbandonato i loro figli o fatto anche di peggio all'interno della famiglia stessa sai?
    Sinistra Nazionale!

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bisogna curare il virus della pornografia....
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la società non è degna di salvarsi

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le mostruosità non sono solo occidentali ma anche orientali.
    Ieri in tv (la7, 8 e mezzo) parlavano di 200 milioni di bambine che mancano all'appello che sono le bambine non nate (soprattutto (in ordine) in Cina, India e nordafrica) a causa degli aborti selettivi: cioè in alcune culture (soprattutto in cina, ed in misura minore in india ed in nordafrica) se l'ecografia riporta che il nascituro è femmina lo si sopprime con l'aborto.

    Un po' offtopic (magari aprimo un altro topic): dal nostro punto di vista, lasciando l'etica a parte, ciò può essere oggettivamente positivo perché porterà ad un riequilibrio della popolazione mondiale anche perché fra 20 anni avranno molti più uomini che donne e non potranno più riprodursi (ovviamente STIANO LONTANI DALLE NOSTRE!).

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drieu
    Le mostruosità non sono solo occidentali ma anche orientali.
    Ieri in tv (la7, 8 e mezzo) parlavano di 200 milioni di bambine che mancano all'appello che sono le bambine non nate (soprattutto (in ordine) in Cina, India e nordafrica) a causa degli aborti selettivi: cioè in alcune culture (soprattutto in cina, ed in misura minore in india ed in nordafrica) se l'ecografia riporta che il nascituro è femmina lo si sopprime con l'aborto.

    Un po' offtopic (magari aprimo un altro topic): dal nostro punto di vista, lasciando l'etica a parte, ciò può essere oggettivamente positivo perché porterà ad un riequilibrio della popolazione mondiale anche perché fra 20 anni avranno molti più uomini che donne e non potranno più riprodursi (ovviamente STIANO LONTANI DALLE NOSTRE!).
    le nostre?ma di che epoca sei,appena uscito dal medioevo?
    ma fammi il piacere!
    riguardo alla Cina la questione degli aborti non e sicuramente comprensibile ad un troglodita come te,lascia perdere Conan....
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  9. #9
    fioca luce
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Europa occupata.
    Messaggi
    1,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TANGDAREN
    le nostre?ma di che epoca sei,appena uscito dal medioevo?
    ma fammi il piacere!
    riguardo alla Cina la questione degli aborti non e sicuramente comprensibile ad un troglodita come te,lascia perdere Conan....
    Quanta arroganza, tracotanza e superbia...un tipico intellettuale di sinistra!
    Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e io che mi pensavo di destra.....
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Civiltà occidentale
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-03-10, 16:27
  2. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 14:57
  3. civiltà occidentale
    Di Padanik (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-12-05, 01:22
  4. Civiltà occidentale...
    Di Padanik (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-08-04, 18:43
  5. Civiltà occidentale
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-08-03, 14:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito