come gli altri nati nell'83 ma comunque non l'avrei mai fatto, avrei scelto il servizio civile
Sì
No
Altro


come gli altri nati nell'83 ma comunque non l'avrei mai fatto, avrei scelto il servizio civile
non ho fatto il militare, nel '98 quando ho fatto la visita ero troppo magro![]()
riformato per asma ed allergie,ho potuto evitare sto sequestro di persona finalmente abolito.Grazie Silvio![]()
![]()


6° scaglione 1988 inizio 10/08/1988 fine 08/08/89
così ripartito:
1 mese di CAR (per chi non lo sapesse centro addestramento reclute) a Salerno, caserma ? (non mi ricordo)
10 settimane di corso da marconista alla 10 compagnia trasmissioni caserma ? (non mi ricordo) di San Giorgio a Cremano (Na)
9 mesi corpo di destinazione, compagnia trasmissioni, battaglione Granatieri di Sardegna, caserma "Gandin" di Roma


come da foto credo per eccessiva magrezza.....Originariamente Scritto da Elendil
![]()


già Deficit Costituzionale Permanente all' epoca cioè 3 anni fa, pesavo 10 kg di meno, poi c' era la scogliosi e altroOriginariamente Scritto da Dufresna


sì sìOriginariamente Scritto da SubZero
![]()


Anche a me.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Avrei però volenieri prestato servizio come volontario in un Esercito Federale Padano.
Originariamente Scritto da C@scio
si si cosa?
nel '98 ero magro davvero...i chili di troppo sono arrivati dopo...![]()


Leva '82, quindi esentato dall'abolizione della naja.
Cmq mi avrebbero riformato, fra torace e allergie non sono granchè![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0