Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: ma perchè!!!!!!!!!!!!

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianuova2
    ma scusa chi sei per chiudere arbitrariamente dei 3d che non violano il regolamento??
    beh scusa se lui non ne vede l'utilità...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    Subito

Subito stì caZZI...scusa la volgarità Giacomo...quel thread l'ho chiuso io e non si discute. Ho spiegato che non ha senso aprire un thread con il logo di un partito. Che utilità dovrebbe avere? che spunti da? che senso ha? E cmq visto che sei nuovo te lo spiego così per non ripetersi...se un moderatore prende una scelta su una discussione quella è insindacabile...al massimo si possono chiedere spiegazione in Pvt(anche un 2° moderatore può chiedere uin pvt la moptivazione del provvedimento) ma non cetro basta richiedere pubblicamente la riapertura di un thtead che un secondo moderatore dica "SUBITO!". Sia chiaro...che non si ripeta più! GRAZIE
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    Subito stì caZZI...scusa la volgarità Giacomo...quel thread l'ho chiuso io e non si discute. Ho spiegato che non ha senso aprire un thread con il logo di un partito. Che utilità dovrebbe avere? che spunti da? che senso ha? E cmq visto che sei nuovo te lo spiego così per non ripetersi...se un moderatore prende una scelta su una discussione quella è insindacabile...al massimo si possono chiedere spiegazione in Pvt(anche un 2° moderatore può chiedere uin pvt la moptivazione del provvedimento) ma non cetro basta richiedere pubblicamente la riapertura di un thtead che un secondo moderatore dica "SUBITO!". Sia chiaro...che non si ripeta più! GRAZIE

Gianfranco guarda che questo non è il forum Destra Moderata dove si "sega" a vista. Qui si lavora in modo diverso, e la collaborazione tra moderatori è requisito essenziale. Prima di chiudere una discussione pensateci bene, e soprattutto quando chiudete, inserite la norma del regolamento di Pol che giustifica la chiusura, come da sempre fa Danny78.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti dico anche che non è il forum Conservatore. La morale sulla moderazione falla a qualcun'altro e quando sarai moderatore. Ognuno opera a modo suo. IO non riporto nulla perchè il regolamento di Pol lo conoscono tutti e soprattutto quelli che sono su questo forum. La discussione l'ho ritenuta inutile punto e basta...e ancora più grave è un moderatore che non sono sindaca la scelta di una moderazione ma la annulla. Lepanto ha aperto un nuovo thread prioposito e con un senso e verrà lasciato senza problemi. Ti avviso Salva...ti conosco..e so cosa vuoi fare...guarda che non attacca. A buon intenditor poche parole

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il 3d sulla DC l'ho riaperto io in seguito alla dichiarazione di Lepanto che faceva capire che quel 3d sarebbe servito per una discussione ed aveva quindi una sua utilità e dopo il via libera di Meridionale.
    Non voleva essere una mancanza di rispetto verso Gianfranco (moderatore) ma una semplice constatazione di una "mutazione" della situazione.
    Tutto qua.

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti dico anche che non è il forum Conservatore. La morale sulla moderazione falla a qualcun'altro e quando sarai moderatore. Ognuno opera a modo suo. IO non riporto nulla perchè il regolamento di Pol lo conoscono tutti e soprattutto quelli che sono su questo forum. La discussione l'ho ritenuta inutile punto e basta...e ancora più grave è un moderatore che non sono sindaca la scelta di una moderazione ma la annulla. Lepanto ha aperto un nuovo thread prioposito e con un senso e verrà lasciato senza problemi. Ti avviso Salva...ti conosco..e so cosa vuoi fare...guarda che non attacca. A buon intenditor poche parole
    Per la "trasparenza" sarebbe per lo meno opportuno riportare le motivazioni della chiusura, e soprattutto chiudere solo dopo un colloquio con gli altri moderatori (come si fa sul forum Conservatori dove tutto lo si fa col consenso di tutti i mod).

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares
    Per la "trasparenza" sarebbe per lo meno opportuno riportare le motivazioni della chiusura, e soprattutto chiudere solo dopo un colloquio con gli altri moderatori (come si fa sul forum Conservatori dove tutto lo si fa col consenso di tutti i mod).

Prima cosa la motivazione è stata data e non dire fesserie. Sul forum conservatori questo problema non si pone perchè non c'è anima viva e non è certo un forum movimentato e difficile come Camera.

x Danny: Infatti ora non c'è problema per carità ma onestamente se mi si are un thread con semplcie logo io non capisco l'utilità . Ora Lepanto ne ha aperto un'altro che ha un significato specifico ed è tutto OK infatti.

Ps. Nessun problema e nessun risentimento come moderatore :-)

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prima cosa la motivazione è stata data e non dire fesserie. Sul forum conservatori questo problema non si pone perchè non c'è anima viva e non è certo un forum movimentato e difficile come Camera
    grandissima schiocchezza, il forum conservatori è popolato da almeno una decina di forumisti al giorni. Concordo sul fatto che il forum Camera sia comunque un'altra storia.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vabbè lasciamo perdere va...ehehe

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

morale della faccenda???

Gianfranco non è assolutamente in grado di moderare questo forum!!!!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima