beh scusa se lui non ne vede l'utilità...Originariamente Scritto da italianuova2
![]()

beh scusa se lui non ne vede l'utilità...Originariamente Scritto da italianuova2
![]()

Originariamente Scritto da Meridionale
Subito stì caZZI...scusa la volgarità Giacomo...quel thread l'ho chiuso io e non si discute. Ho spiegato che non ha senso aprire un thread con il logo di un partito. Che utilità dovrebbe avere? che spunti da? che senso ha? E cmq visto che sei nuovo te lo spiego così per non ripetersi...se un moderatore prende una scelta su una discussione quella è insindacabile...al massimo si possono chiedere spiegazione in Pvt(anche un 2° moderatore può chiedere uin pvt la moptivazione del provvedimento) ma non cetro basta richiedere pubblicamente la riapertura di un thtead che un secondo moderatore dica "SUBITO!". Sia chiaro...che non si ripeta più! GRAZIE
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Originariamente Scritto da Gianfranco
Gianfranco guarda che questo non è il forum Destra Moderata dove si "sega" a vista. Qui si lavora in modo diverso, e la collaborazione tra moderatori è requisito essenziale. Prima di chiudere una discussione pensateci bene, e soprattutto quando chiudete, inserite la norma del regolamento di Pol che giustifica la chiusura, come da sempre fa Danny78.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Ti dico anche che non è il forum Conservatore. La morale sulla moderazione falla a qualcun'altro e quando sarai moderatore. Ognuno opera a modo suo. IO non riporto nulla perchè il regolamento di Pol lo conoscono tutti e soprattutto quelli che sono su questo forum. La discussione l'ho ritenuta inutile punto e basta...e ancora più grave è un moderatore che non sono sindaca la scelta di una moderazione ma la annulla. Lepanto ha aperto un nuovo thread prioposito e con un senso e verrà lasciato senza problemi. Ti avviso Salva...ti conosco..e so cosa vuoi fare...guarda che non attacca. A buon intenditor poche parole

Il 3d sulla DC l'ho riaperto io in seguito alla dichiarazione di Lepanto che faceva capire che quel 3d sarebbe servito per una discussione ed aveva quindi una sua utilità e dopo il via libera di Meridionale.
Non voleva essere una mancanza di rispetto verso Gianfranco (moderatore) ma una semplice constatazione di una "mutazione" della situazione.
Tutto qua.

Per la "trasparenza" sarebbe per lo meno opportuno riportare le motivazioni della chiusura, e soprattutto chiudere solo dopo un colloquio con gli altri moderatori (come si fa sul forum Conservatori dove tutto lo si fa col consenso di tutti i mod).Originariamente Scritto da Gianfranco

Originariamente Scritto da templares
Prima cosa la motivazione è stata data e non dire fesserie. Sul forum conservatori questo problema non si pone perchè non c'è anima viva e non è certo un forum movimentato e difficile come Camera.
x Danny: Infatti ora non c'è problema per carità ma onestamente se mi si are un thread con semplcie logo io non capisco l'utilità . Ora Lepanto ne ha aperto un'altro che ha un significato specifico ed è tutto OK infatti.
Ps. Nessun problema e nessun risentimento come moderatore :-)

grandissima schiocchezza, il forum conservatori è popolato da almeno una decina di forumisti al giorni. Concordo sul fatto che il forum Camera sia comunque un'altra storia.Originariamente Scritto da Gianfranco

vabbè lasciamo perdere va...ehehe

morale della faccenda???
Gianfranco non è assolutamente in grado di moderare questo forum!!!!