Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Forumista esperto
     Likes dati
    36,065
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2127 Post(s)
    Tagged
    68 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sickboy
    i terroni sono molto peggio degli extra.
    Sickboy, io prima non avevo paura ad andare in giro in metropolitana, adesso ce l'ho! perchè gli stupri si sono moltiplicati grazie agli extra e perchè forse qualcuno ha deciso di farmi saltare in aria!
    Inoltre i criminali di origine meridionale non bruciano macchine e chiese gridando "Allah Akbar"!
    Per carità, non c'è confronto neppure lontano tra i meridionali e questa feccia islamica!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito da un recentissimo sondaggio

è emerso che la gente teme di più la criminalità (micro o varia) che non il terrorismo. Alla specifica domanda fatta a delle donne: lei teme più gli stupri o i kamikaze che si potrebbero fare esplodere sulla metropolitana? la risposta è stata lo stupro....speriamo che i nostri politici non tengano troppo conto di questa risposta altrimenti....capite dove voglio arrivare? Periodicamente viene data notizia di stupri e violenze sulle donne, avvengono quotidianamente però ogni tanto vale la pena fare esplodere la questione sui media. Vi siete chiesti perchè? Del resto non si possono fare attentati kamikaze a gogò, mentre lo stupro è sempre li belle e pronto da sbattere in prima pagina...meditiamo, meditiamo, meditiamo.....

Forumista esperto
     Likes dati
    36,065
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2127 Post(s)
    Tagged
    68 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grilloparlante
    è emerso che la gente teme di più la criminalità (micro o varia) che non il terrorismo. Alla specifica domanda fatta a delle donne: lei teme più gli stupri o i kamikaze che si potrebbero fare esplodere sulla metropolitana? la risposta è stata lo stupro....speriamo che i nostri politici non tengano troppo conto di questa risposta altrimenti....capite dove voglio arrivare? Periodicamente viene data notizia di stupri e violenze sulle donne, avvengono quotidianamente però ogni tanto vale la pena fare esplodere la questione sui media. Vi siete chiesti perchè? Del resto non si possono fare attentati kamikaze a gogò, mentre lo stupro è sempre li belle e pronto da sbattere in prima pagina...meditiamo, meditiamo, meditiamo.....
    Vuoi dire che anche tu ritieni che prima dell'invasione degli extra era normalissimo che le donne venissero stuprate ogni giorno in mezzo alla strada? Dai, non era così, se avveniva faceva notizia...ora invece si rischia che la cosa non faccia neppure più notizia se si continua così!
    Ad ogni modo donne che dicono di non temere il terrorismo non devono essere molto normali...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se ti chiedono se ritieni più probabile una cosa invece che un altra questa è la risposta...l'altro giorno parlavo con un amico della digos il quale mi raccontava che ultimamente avvengono stupri anche su uomini da parte di extracomunitari. La cosa sembra tanto assurda? Non credo, sono gli stessi ragazzi stuprati che non vogliono assolutamente che venga detto anzi in molti casi non denunciano l'accaduto, per vergogna più che altro. Per esempio avvengono molti stupri nei confronti di viados ed omosessuali perchè non ne parla nessuno? Sembra che ad essere stuprate siano solo le donne,ma non è così. In questo momento fa comodo denunciare questi episodi che ripeto avvenivano anche tre quattro anni fa ma non ne parlava nessuno. Assolutamente d'accordo nel dire che con gli extra le cose sono peggiorate, sottolineo peggiorate e peggioreranno sempre più. Quello che volevo dire è di non prender tutto per oro colato quello che ci viene megafonizzato. Spero di essere stato più chiaro.

Forumista esperto
     Likes dati
    36,065
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2127 Post(s)
    Tagged
    68 Thread(s)

Predefinito

Chiarissimo, non avevo capito.
    Non pensavo che il livello di brutalità fosse tale da aggredire anche uomini...girare armati e usare le armi mi pare l'unica soluzione.

La mia autorità morale SONO IO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito errata corrige

Citazione Originariamente Scritto da sickboy
    i terroni sono molto peggio degli extra.

comunque sarebbe interessante controllare le origini di quei quasi 10000 lombardi carcerati. secondo voi in quanti si chiamano fumagalli o brambilla?
    Ecco, mi sono accorto di aver postato il link sbagliato... Questa è la tabella della classificazione per regione di residenza, mentre quella che volevo postare io era QUESTA, che è la tabella classificata per regione di nascita.

Certo, non ci è dato di sapere purtroppo quanti tra quelli classificati come nati in Lombardia sono figli di immigrati da altre parti di itaGlia...

Da notare comunque che sul totale dei detenuti in Lombardia solo un quarto è Lombardo per nascita, mentre la metà è extracomunitaria e il resto arriva quasi totalmente dal meridione.

Saluti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito