Sì, sono loro. Simpaticissime "colleghe", anche se molto diverse da noi. Grazie!Originariamente Scritto da I-DAVE

Sì, sono loro. Simpaticissime "colleghe", anche se molto diverse da noi. Grazie!Originariamente Scritto da I-DAVE
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Ehm..posto le date dei prossimi concerti che faremo fuori Roma...così se qualcuno di voi vuol venirci a vedere...(c'ho la faccia come il culo, lo so)![]()
18 Febbraio - Prato - Keller Platz
25 Febbraio - Foligno- Feedback

concerti nel Salento ne fate?Originariamente Scritto da LuciaP

Abbiamo qualche contatto. Purtroppo ci manca ancora un' agenzia di booking e le date ce le prendiamo da sole...Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
Cmq. cercherò di ricordarmi di aggiornare costantemente le date in questo 3d e spero di poter arrivare più o meno dappertutto qui in Italia.

o mi raccomando se vieni giù giù avvisa e se hai bisogno di qualsiasi informazione chiedi pure...ci penso io ad invadere gli uffici stampa dei media regionali di comunicati sul vostro arrivoOriginariamente Scritto da LuciaP
![]()

Originariamente Scritto da etnia salentina
Grazie etnia...![]()

Ma complimentissimi.
Mi sa che un giorno di questi faccio un salto da Ricordi.![]()

Ho appena visto il video di "Strane Idee".
Non c'è che dire, siete bravissime.![]()

Grazie Aledex (sempre più bravo ragazzo)...se vieni a un concerto, faccio strillare forza Roma dalla cantante sul palcoOriginariamente Scritto da Aledex
![]()

Si, ma fatene uno a Roma...Originariamente Scritto da LuciaP
Sentir gridare "forza Roma", che so io, a Prato, mi sembra brutto...![]()