
Originariamente Scritto da
Il Pretoriano
Ieri sono riuscito in extremis a raggiungere Roma e a partecipare alla Fiaccolata....
Ieri si è dimostrata anche la pochezza dei dirigenti politici dei partiti d'area. Se, grazie a Dio, quelli di AN hanno avuto la decenza di non presentarsi, esclusi i romani: Piso (federale di AN ex TP), Buontempo, Malcotti e pochi altri, mi domando dove erano in vari Fiore, Tilgher e Romagnoli?
C'era perfino l'oca giuliva col marito, ma non c'erano i "capi".
Troppo superbi per mescolarsi fra i militanti comuni che ieri portavano una fiaccola?
Troppo stupidi per capire che la Politica con la maiuscola è anche e soprattutto questa?