Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: Già la democrazia

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberale
    Stare dietro alle tue farneticazioni sarebbe deleterio. La critica verso Meridionale cos'è dal canto tuo se non un pretesto per cercare di mettere in discussione una moderazione di centrodestra? I tuoi problemi di coalizione non dovrebbero diventare un motivo per creare problemi di gestione del Forum.

Sono due cose diverse, se non sai discernere evita almeno di postare, almeno ci risparmiamo questo balletto inutile di proposte per la gestione delle moderazioni.

Non evito di postare perchè il forum è libero (e se scrivi te può scrivere chiunque). Ho posto in luce un problema serio, ossia il fatto che una grande componente ad esempio no nè rappresentata, e che il centrodestra gode di 2 moderatori entrambi dello stesso gruppo politico, che volenti o nolenti influiscono incredibilmente sulla gestione dello stesso.
    Chiedo scusa per aver messo in discussione l'operato dei tuoi amichetti ... ma se sapessi leggere ti renderesti conto che la critica non era ad personam ma relativa al metodo di scelta.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    Purtroppo copncordo con Liberale...l'ho capitop dall'inizio ma cercavo di trattenermi per evitare che poi lui facesse la solita vittima agredita....
    quando hai appoggio ti senti forte vero?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"che il centrodestra gode di 2 moderatori entrambi dello stesso gruppo politico, che volenti o nolenti influiscono incredibilmente sulla gestione dello stesso. "

Dello stesso gruppo politico non credo proprio
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"che il centrodestra gode di 2 moderatori entrambi dello stesso gruppo politico, che volenti o nolenti influiscono incredibilmente sulla gestione dello stesso. "

Dello stesso gruppo politico non credo proprio
    azz, non è vero? Tu e Meridionale non siete nella stessa Alleanza. MR e NDI non sono fraternamente alleate?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares
    quando hai appoggio ti senti forte vero?
    Ma perchè non riesci mai a essere onesto? ma perchè non arrivi mai al sodo? è più onesto per te dire "Ragazzi io sono un po megalomane...posso fare io il modearore...cacciamo quei coglioni di Meridionale e Gianfranco e staimo solo io e Danny"

Guarda che è più onesto eh...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutti buoni propositi , tutti disponibili , ma nessuno si dimette

BIPARTISAN

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma perchè non riesci mai a essere onesto? ma perchè non arrivi mai al sodo? è più onesto per te dire "Ragazzi io sono un po megalomane...posso fare io il modearore...cacciamo quei coglioni di Meridionale e Gianfranco e staimo solo io e Danny"

Guarda che è più onesto eh...
    Allora Gianfranco, mi disturba il fatto che te non riesca a rispondere alle domande e ti serva di altre domande per far finta di scriver qualcosa.
    Ciò che chiedo è TRASPARENZA, e la regolamentazione del fenomeno.
    Che tu sia moderatore o meno, non può fregarmene di meno, giacchè non mi sono mai fatto problemi nel contestarti apertamente sia come semplice forumista che come moderatore.
    Fate il vostro lavoro per bene, onestamente e senza privilegi. Il resto sono solo chiacchere da domenica senza INTER...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik

BIPARTISAN
    come ho gia detto e mi pare gianfranco sia d'accordo. siamo disposti a dimetterci se questo serve per chiarire le cose. Siamo ospiti di un sito e dobbiamo anche capire che al momento ci sono altre priorità e che questo atto potrebbe creare solo problemi.

Detto questo, dopo le elezioni (che si celebreranno tra un mesetto immagino...il tempo necessario per stabilizzare un po i nuovi forum)sarà tutto piu facile.

se volete possiamo metterci d'accordo su una data simbolica per rimettere il mandato.
    come vi pare.

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik

BIPARTISAN
    Malik non è a mio avviso il momento di pretendere dimissioni, semmai ora è tempo di discutere e affrontare il problema vagliando le soluzioni possibili.

Liberale
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares
    Non evito di postare perchè il forum è libero (e se scrivi te può scrivere chiunque). Ho posto in luce un problema serio, ossia il fatto che una grande componente ad esempio no nè rappresentata, e che il centrodestra gode di 2 moderatori entrambi dello stesso gruppo politico, che volenti o nolenti influiscono incredibilmente sulla gestione dello stesso.
    Chiedo scusa per aver messo in discussione l'operato dei tuoi amichetti ... ma se sapessi leggere ti renderesti conto che la critica non era ad personam ma relativa al metodo di scelta.

1. L'operatore dei moderatori si mette in discussione nelle modalità decise dal regolamento, ovvero non una discussione pubblica, ma e-mail e pvt rivolti all'amministrazione.
    2. La critica è chiaramente ad personam, solo che molto furbamente hai cominciato a mettere in discussione tutti i moderatori, essendo ben consapevole che a sinistra a parte Danny78 non esiste nessuno capace di profondere il medesimo impegno, mentre nel centrodestra vorresti togliere di mezzo Gianfranco e Meridionale per far insediare un nazistello e un esponente del centrodestra falso composto da conservatori-bigotti.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima