Originariamente Scritto da Mauam
senti ma tu da quant'è che frequenti questo forum?, ma li hai visti i thread con le scritte cubitali juve merda e chi ne ha più ne metta da parte di milanisti e fiorentini nella fattispecie Tommy? ma di che cosa parli?




Rispondi Citando

