I milioni di tifosi da sofà mi fanno un baffo........tifano juve anche in Cina e Giappone se è per quello e comunque la faccio finita, sei proprio una maleducata di prima categoria ................Originariamente Scritto da pensiero

I milioni di tifosi da sofà mi fanno un baffo........tifano juve anche in Cina e Giappone se è per quello e comunque la faccio finita, sei proprio una maleducata di prima categoria ................Originariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da tizzzz
tu stai dando della maleducata a una che ha scritto che hai detto una cazzata colossale, ma te ne rendi conto di quanto sei assurdo....ripeto....fatti un giro in questo forum e poi vedi che post ci sono e nessuno s'è mai sognato di fare l'offeso al tuo pari....anche perchè prendere lezioni da uno che c'ha il tuo avatar, direi che è tutto dire in quanto a maleducazione![]()
![]()

maremma...mai vista tanta neve, ma te non sei andata?Originariamente Scritto da pensiero

Quando al culo si aggiunge l'acquisto spudorato e per nulla nascosto degli arbitri, è ovvio che la situazione diventa insostenibile.Originariamente Scritto da pensiero
Bertini non ha fischiato un fallo di mani NETTISSIMO di Ibrahimovich a centrocampo, e dall'azione immediatamente successiva è arrivato il pareggio...
Senza contare i falli ripetuti a Santana e a Gonzales...
E la vergogna più grande è che c'erano migliaia di tifosi siciliani della Juventus, che sventolavano la bendiera della Regione Siciliana... Questa gente non merita nemmeno di essere considerata siciliana. Spero che emigrino a Torino... bastardi!

Originariamente Scritto da O'Rei
si, sono stata su il 31 l'1 e il 2 ma sciato molto poco perchè con la neve non si vedeva na sega, oltretutto son stati tutti e tre gg. di neve ma non fiocchi grossi, bensì finissimi e intensi così da non poter proprio sciare, mi son rifatta il giorno della befana cmq.....![]()

sono arrivato in Veneto con gli sci ai piedi della Marmolada passando dal passo Fedaia, che freddo che faceva là!!!!Originariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da Federico II
guarda, io la partita non l'ho vista, ho visto delle sequenze poco fa al tiggì, mi riprometto di vederne altre magari stasera se rientro presto, però dalle azioni che ho visto oggi alla fine del tiggì uno, direi che il successo è ineccepibile, visti i goal sfiorati...poi come detto mi riprometto di guardare meglio stasera

Originariamente Scritto da O'Rei
ma porca eva hai fatto il Passo Fedaia...quello dove c'è la diga? il lago ghiacciato?...ma sai che lì c'è una pista tutta a dossi che è na meraviglia, ho perfino pianto una delle prime volte che mettevo gli sci per scendere da li

Originariamente Scritto da Federico II
![]()
![]()
![]()
questa è da esegesi