Chiedo alla gentilissima proprietà l'apertura di un Forum tematico.
La Lomellina e la Provincia di Pavia
Mi propongo come moderatore![]()
![]()
![]()
![]()


Chiedo alla gentilissima proprietà l'apertura di un Forum tematico.
La Lomellina e la Provincia di Pavia
Mi propongo come moderatore![]()
![]()
![]()
![]()


posso scoparmi il tuo avatar?![]()
Sottoscrivo. Sia la richiesta di Malik, che ovviamente quella di O'Rei...
Propongo inoltre la contestuale apertura di un sottoforum dedicato al grande eroe Ferrante d'Avalos...


Si può aprire un nuovo forum insieme io e Malik: "I Soliti Noti stanno invecchiando"
![]()
![]()
![]()


Voi due potresti essermi molto utili. Vorrei consigli sull'invasione cinese![]()
![]()
Qui stanno arrivando pure le mondine![]()


Originariamente Scritto da O'Rei
I soliti noti diventano agnellini![]()
![]()


Originariamente Scritto da Malik
![]()
![]()


I soliti noti scopano più di un anno faOriginariamente Scritto da Malik
![]()
![]()
Beh ti sconsiglio di chiedere a me e a O'Rei dei cinesi, perché potremmo non rispondere delle nostre affermazioni...Originariamente Scritto da Malik
![]()
![]()


Originariamente Scritto da O'Rei
SE ti legge Oli diventa pazzo![]()
![]()