Rif: Che ne pensate di Facebook?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
è lì il punto: se li scrivi, vuol dire che ti va bene che gli altri se li facciano (è un "tu" generico, vista la popolazione di fikette isteriche del fondo :D).
Per me è una manna
:D:D
:conf:
E' noiosissimo.
Mi ero iscritta solo con un nickname soprattutto per fare un esperimento. Ma le persone che mi raggiungevano erano supernoiose e a me non interessava nulla in realtà di nessuno: sono fondamentalmente un'asociale.
Ho disattivato tutto, senza rimpianti.
Mai stata iscritta, non saprei che farmene.
Citazione:
primahyadum
E' noiosissimo.
Mi ero iscritta solo con un nickname soprattutto per fare un esperimento. Ma le persone che mi raggiungevano erano supernoiose e a me non interessava nulla in realtà di nessuno: sono fondamentalmente un'asociale.
Ho disattivato tutto, senza rimpianti.
Idem, con l'aggiunta che ho la netta sensazione che FB non sia altro che l'ennesimo stratagemma per il controllo di massa che va ad aggiungersi ad una lunga lista di strumenti di oppressione leviatanici. :giagia:
Date pure sfogo al vostro repertorio di battutine anti-cospirazioniste. Me ne frego. :)
Citazione:
tolomeo
mettiti le mutandine viola cosi' puoi fare la fighetta pure su FB.
così ti puoi fare un seghino anche lì?
Citazione:
Immanuel
Cmq è una leggenda bella e buona questa che i cazzi tuoi si possono fare anche se li scrivi. Bastano i tuoi amici che possono mettere in piazza i tuoi cazzi.
gli amici non sono come i parenti, te li puoi scegliere; se uno ci ha degli amici demmerda sono cazzi suoi
Citazione:
Immanuel
Cmq è una leggenda bella e buona questa che i cazzi tuoi si possono fare anche se li scrivi. Bastano i tuoi amici che possono mettere in piazza i tuoi cazzi.
Che brutta gente che conosci.
Citazione:
Poisson
così ti puoi fare un seghino anche lì?
non so se ne vale la pena, dacci un'anteprima in mutandine viola, suspenders e tacchi alti - il tutto coordinato - qui sul fondo, poi si vedra'.