Vi piace? Siete iscritti?

Vi piace? Siete iscritti?
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

ma Malik l'hanno bannato per aver aperto 'sto thread?? :gratgrat:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Io ci sono ma sono un'utente atipica.
Lo uso per tenermi in contatto con i pochi e veri amici a distanza che ho.
-No gente aggiunta di cui non mi frega una virgola.
-No sconosciuti.
-No compagni di classe che ti aggiungono e poi con la ripromessa di una cena insieme il giorno di poi e il mese di mai, rimangono li a leggersi i cazzi tua (se li scrivi).
Ho scelto di tenere pochissimi contatti in Lista amici.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Prima ero iscritto, poi mi sono tolto perchè:
E' un ulteriore metodo per controllare il cittadino i suoi gusti.
La maggior parte delle persone iscritte su facebook sta lì per farsi i cavoli altrui.
Perdevo troppo tempo su facebook.
Mentre di positivo trovo la rapidità con cui si possono trasmettere le informazioni vedi proteste dell'Iran e che si possono ritrovare vecchi conoscenti.
Lo Stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
A.Gramsci

io sono iscritto e basta
non ci sono mai entrato.....ma ho ricevuto ugualmente una marea di richieste d'amicizia...onf:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Cmq è una leggenda bella e buona questa che i cazzi tuoi si possono fare anche se li scrivi. Bastano i tuoi amici che possono mettere in piazza i tuoi cazzi.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.