



vero, appena l'ho visto ho detto: che razza di virus mi sono beccato? invece era il forum...caruccio però


non nevica più.
![]()
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Paolo82
... tempo variabile...
....nevichera'... nevichera'...


Forse abbiamo avuto una visione...![]()


lo sta provando,sti giochini sono belli ma un po' uno stress da settare,ne avevo messo uno sul blog ed ogni volta una storia per diminuire il nuimero di fiocchi,la velocità cazzi vari e cazzi buffi.Originariamente Scritto da etnia salentina
comunque l'effetto che c'era prima era molto figo,veloce e con i fiocchi che mulinavano.


Dove l'avevi trovato?Originariamente Scritto da Paolo82


html.it mi sembra.
prova su google cercando html effetto neve o simili.


Grassie![]()