Invito chi fosse interessato a partecipare ad una delle discussioni riguardo alla questione cinese nel forum internazionale; mi piacerebbe conoscere la posizione dei forumisti di destra radicale sull'argomento,
ciao
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=210341
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=210595




Rispondi Citando
n Europa mio caro l Italia vale quanto la Grecia o la Serbia....ormai
cinesi rauss?ma impara il tedesco idiota,si scrive raus non rauss