Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Boicottaggio merci cinesi

    Invito chi fosse interessato a partecipare ad una delle discussioni riguardo alla questione cinese nel forum internazionale; mi piacerebbe conoscere la posizione dei forumisti di destra radicale sull'argomento,
    ciao


    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=210341
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=210595

  2. #2
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito A Prato per il Compra Italiano

    Una trentina di giovani forzanovisti accorsi ad assistere all'incontro della nazionale italiana di rugby tenutosi a Prato, hanno esposto striscioni contro l'invasione di prodotti cinesi,e a sostegno del "compra italiano". Per Informazioni: fnfirenze@email.it



  3. #3
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie della risposta. Però a giudicare dalla mancanza di interventi si direbbe che la destra radicale espressa da questo forum non sia poi troppo interessata al fenomeno; sarà mica perchè per una pericolosa forma di ressentiment verso il padrone americano, si fa il tifo per l'aguzzino cinese? ditemi che mi sbaglio.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    Grazie della risposta. Però a giudicare dalla mancanza di interventi si direbbe che la destra radicale espressa da questo forum non sia poi troppo interessata al fenomeno; sarà mica perchè per una pericolosa forma di ressentiment verso il padrone americano, si fa il tifo per l'aguzzino cinese? ditemi che mi sbaglio.
    ok comincia a boicottare le merci cinesi
    http://www.cameraitacina.com/cicc/ap...ber/member.asp
    tutte le aziende italiane che producono in cina e esportano in italia(togliendo posti di lavoro agli italiani e dandone ai cinesi....)
    auguri
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  5. #5
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  6. #6
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grazie forzanovista, non può che farmi piacere

  7. #7
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    grazie forzanovista, non può che farmi piacere
    In prima linea contro l'invasione cinese!

  8. #8
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,287
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TANGDAREN
    ok comincia a boicottare le merci cinesi
    http://www.cameraitacina.com/cicc/ap...ber/member.asp
    tutte le aziende italiane che producono in cina e esportano in italia(togliendo posti di lavoro agli italiani e dandone ai cinesi....)
    auguri
    Noi in cina non andiamo in massa comprando magazzini,case,interi quartieri,bar e ristoranti....questa trattasi di invasione etnica.... sveglia!
    PS: quella bandiera...bruciala!!!! CINESI RAUSS!

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma cche invasione etnica!!hahahahahahahhaahhahahahahahahahahh
    uno e´libero di andare a lavorare dove piu gli pare e se vuoi metterla in questo tono un italiano se va a shanghai guadagna subito 1200 euro al mese senza saper fare un cazzo,solo perche e´italiano,un cinese anche laureato guadagna solo 120 euro!ora se succedesse in Italia che gli stranieri invece che sparal merda x qualche pigro culo italiano guadagnassero piu degli italiani che mi dici?per non dire che c e una strada piena di negozi italiani a Shanghai!
    forse se ci invidi tanto dovreste scopare di piu´ e fare piu figli,magari in 100 anni sareste anche voi 1 miliardo invece che qualche decina di milioni
    i cinesi in Italia o in Cina lavorano tutti come VOI miei cari non sapete piu´fare(anche xke ornai state tutti bene economicamente)!Ci sono nato in Italia,vedo i pregi ma anche i difetti,e i nodi vengono tutti al pettinen Europa mio caro l Italia vale quanto la Grecia o la Serbia....ormai
    cinesi rauss?ma impara il tedesco idiota,si scrive raus non rauss
    Deutsche Sprache schwere Sprache,du scheiß Nazi-Sau verpiss dich!!
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  10. #10
    ennerre
    Ospite

    Predefinito

    Boicottare le merci cinesi serve solo a perdere tempo. Invece di individuare nei prodotti "Made in China", il pericolo per la nostra Economia, perchè non fate un discorso serio sulla Ricerca scientifica, sull'Industria a base nazionale strappate dagli Stati Uniti al nostro paese? Invece di ospitare gentaglia pagata da Washington, ascoltate John Kleeves.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Campagna di boicottaggio dei prodotti cinesi in Piemonte.
    Di dantalian1976 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-12-08, 10:08
  2. cartelli di boicottaggio sui negozi cinesi
    Di nissan nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-11-08, 21:21
  3. Merci...di scambio
    Di resistente71 nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-04-08, 17:13
  4. Merci contraffatte
    Di tabaré nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-01-08, 01:28
  5. MXP: 5° per merci, 8° per collegamenti
    Di Tocky nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-03-07, 09:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito