quel che è certo è che questi sinistri hanno un'arrganza incredibile, ogni tentativo di dialogare civilmente con loro fallisce sanno solo vedere i difetti di berlusconi ma non guardano mai in casa propria..io ho paura di gente così al governo

quel che è certo è che questi sinistri hanno un'arrganza incredibile, ogni tentativo di dialogare civilmente con loro fallisce sanno solo vedere i difetti di berlusconi ma non guardano mai in casa propria..io ho paura di gente così al governo

Originariamente Scritto da Gianfranco
eh certo perchè secondo te dopo anni e anni cancelliamo tutto dalla memoria in un sol giorno!!

eh allora comincia a tremare oppure chiedi asilo politico da qualche parte se hai cosi tanta pauraOriginariamente Scritto da BOY74

Io non credo, anzi: la CdL ha cominciato a perdere sonoramente le elezioni (Friuli, Europee, Regionali) quando a sinistra hanno smesso di attaccare personalmente Berlusconi e hanno cominciato ad attaccare nel merito la politica del suo governo: tasse, tenore i vita, lavoro, sicurezza, immigrazione, giustizia. Insomma, tutte le pecche del governo, ora riassunte nel "Libro nero di Berlusconi", presentato di recente a Roma, con il quale il Cavaliere, volente o nolente, passerà alla storiaOriginariamente Scritto da Gianfranco
![]()

Originariamente Scritto da BOY74
Capisco quello che vuoi dire...anche a me cmq piace molto Casini...ovviamente preferisco Fini perchè come idee ovviamente è più vicino a me e poi ha usato una strategia diversa da Casini...meno aggresiva e sfacciata nei confronti di Berlusconi (anche se ora alzwerà il tiro) e l'ha fatto solo per un semplice motivo...Fini sa bene che il suo bacino elettorale oltre a essere quello degli astenuti è anche quello degli elettori di FI che magari sono titubanti se riconfermare il loro voto o meno...a loro si rivolge per lanciare un amo verso quella parte di moderati.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Concordo, la sx sarebbe perduta se non avesse più i soliti 4 argomenti che ripete in modo paranoico da almeno 10 anni.Originariamente Scritto da Gianfranco

Però vi conviene mettervi d'accordo con Casini e i suoi, da subito. Se non lo fate, quei volponi di ex democristiani si venderanno al miglior offerente tra Berlusconi e Fini, per qualche poltrona in più.....Originariamente Scritto da Gianfranco

Originariamente Scritto da Gianfranco
ahhh e quindi il caro Fini in questi ultimi 5 anni si è ingoiato qualsiasi cosa solo per i voti degli indecisi di FI uhmmmm comlimenti che bella strategia elettorale

mhhhh... il tentativo dell'elefantino di Segni lo ricordi? ebbe anche il mio voto, era un'evidente tentativo di sottrarre voti a FI che però finì come finì...Originariamente Scritto da Gianfranco

Originariamente Scritto da Curioso
eh perchè sino ad adesso che hanno fatto??