Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

Discussione: Fini Premier!!

  1. #31
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    cioè scusa?
    la formazione del 30% sarebbe la lista Ds-Margherita, peccato che ieri sera alle primarie siciliane se ne sono detti di tutti i colori con i Ds che sono andati contro Latteri della margherita...se questa è lista unitaria

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    ahaha...secondo te quelli saranno i risultati delle elezioni?
    Finora la CdL, con tutti gli alleati (DC e partitini di estrema destra), anche quelli dell'ultimo momento, non supera il 45%,stando a tutti i sondaggi pubblicati negli ultimi mesi (esclusi quelli proclamati da Berlusconi, naturalmente mai pubblicati). Dunque quei risultati non sono poi campati in aria.

  3. #33
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    la formazione del 30% sarebbe la lista Ds-Margherita, peccato che ieri sera alle primarie siciliane se ne sono detti di tutti i colori con i Ds che sono andati contro Latteri della margherita...se questa è lista unitaria
    poche storie.. avete sempre sostenuto un concetto che ora vi state rimangiando...

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    ahaha...secondo te quelli saranno i risultati delle elezioni?
    Troppo? Allora facciamo 35%

    State imitando la gioiosa macchina da guerra di Occhetto. Anche allora non si sapeva chi avrebbe fatto il premier...

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    la formazione del 30% sarebbe la lista Ds-Margherita, peccato che ieri sera alle primarie siciliane se ne sono detti di tutti i colori con i Ds che sono andati contro Latteri della margherita...se questa è lista unitaria
    Ma oggi sia Rutelli sia Latteri hanno parlato in modo pacato, si sono complimentati con la Borsellino per la moderazione delle sue dichiarazioni a vittoria certa, e dunque il clima di collaborazione, se mai è stato in discussione, è ristabilito.

    Le primarie funzionano così, anche in America. Ma non lo sapevi?

  6. #36
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Silenzio dai Finiani.. come mai?

  7. #37
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso
    Ma oggi sia Rutelli sia Latteri hanno parlato in modo pacato, si sono complimentati con la Borsellino per la moderazione delle sue dichiarazioni a vittoria certa, e dunque il clima di collaborazione, se mai è stato in discussione, è ristabilito.

    Le primarie funzionano così, anche in America. Ma non lo sapevi?
    Oh si certo che vuoi che dicano in pubblico? Sarebbero pazzi altrimenti.Io sono stato a una riunione informale di margheriti sapessi cosa gli è uscito di bocca contro i Ds cose che nemmeno il berlusca va dicendo , questo è il sentimento della base

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su cosa dovremmo rispondere? della Borsellino che sfrutta il fratello morto (che tra l'altro era del Msi) ? o che avete avuto un calo rispetto alle primarie?
    che volete detti?
    vado a nanna

    ciao
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #39
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    quel che è certo è che questi sinistri hanno un'arrganza incredibile, ogni tentativo di dialogare civilmente con loro fallisce sanno solo vedere i difetti di berlusconi ma non guardano mai in casa propria..io ho paura di gente così al governo
    mi pare che il tuo giudizio si ingeneroso. Per quanto riguarda la ragione delle tre punte e' che tanto non hanno nulla da perdere. Loro puntano ad una ingovernabilita' che non li metta spalle al muro. Sanno che perderanno e vogliono solo che gli altri non vincano. Che senso ha fare un programma e scegliere un leader? (cosa che hanno rinfacciato milioni di volte alla sx per poi scoprire che loro il programma non lo vogliono presentare e che non vogliono dare l'indicazione del premier, il bue che chiama cornuto all'asino). Oramai non perdono tempo in questio dettagli, il loro obiettivo e' dichiaratamente un'altro. Basta leggere le loro interviste.

    PS in casa nostra guardiamo pure troppo... basta che vedi nel forum unione quante critiche verso la sx. Dimmi se nella cdl e' lo stesso...

  10. #40
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    su cosa dovremmo rispondere? della Borsellino che sfrutta il fratello morto (che tra l'altro era del Msi) ? o che avete avuto un calo rispetto alle primarie?
    che volete detti?
    vado a nanna

    ciao
    ahahahah.. Tu della Borsellino non dovresti neanche parlare, visto che questa donna è impegnata da 10 anni contro la Mafia mentre voi riferite ai boss quel che dice la procura di palermo...

    PS: Avete sempre detto che il premier è il leader del partito di maggioranza, lo avete rinfacciato a Prodi per anni.. perchè ora invece dite un'altra cosa? dove sta la vostra coerenza???

    avanti rispondi?
    tanto non risponderai...

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fini: Berlusconi premier
    Di W. Von Braun nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 15:37
  2. FT, AS, FN alleati con la CDL con Fini premier??
    Di ANSUZ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 02:26
  3. Fini Premier!!
    Di Gianfranco nel forum Padania!
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-12-05, 21:42
  4. Fini Premier!!
    Di Alvise nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-12-05, 14:19
  5. Fini Premier!!
    Di Gianfranco nel forum Fondoscala
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 22:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito