la formazione del 30% sarebbe la lista Ds-Margherita, peccato che ieri sera alle primarie siciliane se ne sono detti di tutti i colori con i Ds che sono andati contro Latteri della margherita...se questa è lista unitariaOriginariamente Scritto da Gianfranco




Rispondi Citando
