diciamo che in un paese talebano come l'italia anche Prodi sembra un po' liberale

diciamo che in un paese talebano come l'italia anche Prodi sembra un po' liberale

Fini??
una marca di salumi.
Ma ha sempre la tintarella Fini?

l'italia che lavoraOriginariamente Scritto da Alvise Nutti

l'involuzione della specie....
Fini...da fascista del 2000 a difensore del sionismo e paladino del voto agli immigrati![]()
![]()

Interessante constatare quanti seguano con interesse la crescita di uno dei tanti bolognesi impegnati nella politica italiana.
Comincio a pensare che fare l'attivista di destra in una città cattocomunista sia stata un'ottima palestra, per Gianfranco Fini.
![]()
di necessità virtù

guarda che Fini ha militato soprattutto a Roma...a Bologna militò nella Giovane Italia per pochi anni, anche perchè poi, per via del lavoro di suo padre, si traferì nella capitale.Originariamente Scritto da MariaVittoria C

... io mi riferivo infatti a quando era al liceo Righi con alcuni nostri amici che ci raccontano di come andavano le cose.Originariamente Scritto da Giò91
di necessità virtù
Liceo Righi?Originariamente Scritto da MariaVittoria C
Io ho sempre saputo che Fini fece il primo anno al liceo classico Galvani, ed i quattro anni successivi all'istituto magistrale Bassi.

Ho chiesto maggiori informazioni all'amico che me ne parlò: se mi risponde (ora vive a Londra) riferirò !Originariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()
di necessità virtù