va che bel..triCULOre..![]()

va che bel..triCULOre..![]()
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

Che nei primi anni novanta, per diretta esperienza di persona fidata, lui e la russa , e saglia, avevano un'idea diametralmente opposta.Originariamente Scritto da novis
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()
![]()
![]()
So io dove manderei Fini...

Ma non è che certi ambienti della Lega sostengono quella che un tempo era anche la posizione di Fini? non so, mi viene qualche dubbio...Originariamente Scritto da Birrafondaio

Scordatelo !Originariamente Scritto da novis
sei proprio fuori strada !
![]()

la tua è ideologia anti italia. Fini è un antidemocratico e venduto, tutto qui.Originariamente Scritto da Beli Mawyr

Meglio chiarire, meno male!Originariamente Scritto da bastet
![]()

quoto.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Fini Traditore!
BARI - Per il presidente di An Gianfranco Fini, "la vera sfida sull'immigrazione è quella dell'integrazione delle comunità di immigrati nelle società occidentali".
Ne ha parlato ieri pomeriggio a Bari incontrando i giovani del suo partito. "Non dobbiamo aver paura dell'altro - ha detto - chi teme l'altro ha paura di poter essere contaminato e quindi importante é preservare la propria identità rispettando quella degli altri e pretendendone il rispetto".
"Noi europei - ha aggiunto - siamo in una condizione difficile: siamo un continente vecchio con un indice di natalità assai basso e l'Italia in particolare. Per questo abbiamo bisogno degli immigrati che vengono qui in cerca di lavoro, ma il problema è come integrarli nella nostra società".
Secondo il leader di An, "é necessario stabilire diritti e doveri in un rapporto che va costruito giorno per giorno: gli immigrati devono rispettare le leggi del nostro Paese, hanno diritto a professare le proprie fedi religiose ma devono rispettare la nostra".
"Io sono convinto - ha detto Fini - che la Turchia debba entrare nell'Unione Europea; è un paese islamico ma da quando ha cominciato a negoziare per entrare nella comunità ha cambiato la sua Costituzione aprendosi alle logiche dell'Occidente". "Nel tempo - ha concluso - avremo la prova che si può essere musulmani senza per questo essere in competizione con l'Occidente".
(12 dicembre 2005)

nel messaggio iniziale vicino alla foto di Fini si scrive:
oltre alle corna, oltre alle ampolle d'acqua, oltre ai tradimenti.....a chi si riferisce quando parla di CORNA? e di tradimenti? di ampolle d'acqua?
guardate che non a caso è stato usato il
oltre alle CORNA....che figura di merda....lo sanno tutti e prima o poi....eh si mi aspetto una bella campagna elettorale, fatta di colpi bassi, di corna, di tradimenti ecc....![]()