Domanda a Treu,ideatore del Pacchetto sul lavoro durante il governo Prodi,deputato della margherita...
Pensa che riuscirete a combinare le vostre priorità con quelle di Rifondazione?
Su molti aspetti del programma, ad esempio il lavoro, hanno opinioni molto diverse da voi...
La legge Biagi è una riforma normativa, ne discuteremo oggi. Noi diciamo che per un verso va sfrondata dalle norme più pericolose che sono questi contratti esagerati che poi non servono neppure molto alle aziende. Poi che va integrata da ammortizzatori. Perché ci vuole flessibilità, ma anche garanzie. Loro vogliono l'abrogazione totale".
Mi rivolgo agli elettori della sinistra..intendo PRC,PCI e Verdi(e una parte di chi vota Ds,che credono che D'Alema e Fassino governerebbero da "sinistri"...)...visto e considerato che nessuna delle vostre richieste politiche verra'rispettata,a partire dal ritiro immediato dall'Iraq,dall'abrogazione della legge Biagi,dalla diminuzione dell'eta'pensionabile alzata da Berlusconi,dall'abrogazione della legge Moratti,la Tav ecc...ecc....ecc...ecc...ecc...ecc...mi dite cosa votate a fare!!!!
![]()
per sconfiggere Berlusconi ovviamente..e per far eleggere Prodi,che fara le solite cose di Silviuccio,ma fatte peggio,perchè influenzato da voi e dai sindacati...ottima prospettiva...

)...visto e considerato che nessuna delle vostre richieste politiche verra'rispettata,a partire dal ritiro immediato dall'Iraq,dall'abrogazione della legge Biagi,dalla diminuzione dell'eta'pensionabile alzata da Berlusconi,dall'abrogazione della legge Moratti,la Tav ecc...ecc....ecc...ecc...ecc...ecc...mi dite cosa votate a fare!!!!
lavoro e comunisti?