Quelli sono cittadini tedeschi, l'allogeno sei tu...![]()
![]()


Quelli sono cittadini tedeschi, l'allogeno sei tu...![]()
![]()
L'allogenia non si determina in base alla cittadinanza, così come appartenenza nazionale e cittadinanza non sempre coincidono.Originariamente Scritto da Il_Grigio


Grazie, illuminante..Originariamente Scritto da Alvise Nutti


allogeno = nato altroveOriginariamente Scritto da Alvise Nutti
Il nostro eroico merovingio e' un italiano emigrato in Germania (praticamente un terrone europeo per un tedesco). Ergo, in Germania e' un allogeno alla pari dei turchi, pachistani, polacchi, etc..
Se ti serve uno specchio di cristallo nuovo di zecca per arrampicarti, dimmelo, che te lo procuro...
Ci sono persone su questo forum...


Questo dimostra che non è solo l'Italia il paradiso dei migranti.Originariamente Scritto da il merovingio
![]()


Non significa niente. Io sono sempre stato del parere che, ad esempio, un albanese in Italia, quindi allogeno, sia una persona rispettabilissima se lavora, non viola la legge e si comporta civilmente. Così la penso anche riguardo gli italiani, anche se, all'estero, l'italiano, per come la vedo io, deve comportarsi ancor meglio che in madre Patria visto che è un ospite. E la stessa identica cosa la penso per tutti gli altri, siano essi turchi o esquimesi.Originariamente Scritto da Sentinel