Ce l’ho, casa mia si vede bene (la zona è stata mappata ad alta definizione). Fantastico fare il giro del mondo con un click del mouse...![]()

Ce l’ho, casa mia si vede bene (la zona è stata mappata ad alta definizione). Fantastico fare il giro del mondo con un click del mouse...![]()

E' spettacolare.
Casa mia si vede male (ma l'avevo trovata a migliore definzione su atlanteitaliano.it),è in un paese e la definizione varia molto da zona a zona:le città sono perfette in buona parte del mondo,in altri posti come l'Islanda si vede poco.
DAte un occhiata anche ai forum della community di google earth,si trovano le coordinate per trovare le cose piu' assurde.

devi essere fortunato che la tua zona sia stata fotografata in alta risoluzione , io sono stato fortunatoOriginariamente Scritto da tigermen
![]()
interessanti e utilissime le opzioni che visualizzano le ferrovie e le strade , per una 40ina di città americane si posson vedere gli edifici in 3d e usando la ripresa vista a volo d'uccello , invece che quella zenitale , è spettacolare.

le basi americane ,il pentagono e la casabianca sono oscurati!![]()

che dici??io li vedo benissimo , poi non avrebbe neanche senso oscurarli

ecco
sono persino riuscito a vederne il retro...

stupidaggine,si vede benissimo anche l'area 51,se volete ho le coordinate.Originariamente Scritto da nodux
Si vedono persino i bersagli giganti per lanci di missili dagli aerei.

Quelle ameicane le ho viste, la mia zone no, del resto sul sito si dice che solo canada e USA sono dettagliateOriginariamente Scritto da Io Robert

l'ho letto su internet,ora lo cerco!..quella di la maddalena cmq non si vede!

noo , t'assicuro che anche (non tutte) le zone italiane sono dettagliatissime.Originariamente Scritto da tigermen