Rif: nucleare si o nucleare no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krn
Ah ecco, quindi tu dici che chiunque non voti per l'ottavo nano (Silviolo) sia per forza comunista?
Che ragionamenti da sfigato.
Nel caso tu fossi nato ieri ti informo che esistono, e sono in rapida espansione, fonti alternative, ecologiche e rinnovabili per la produzione di energia elettrica: solare, eolico, geotermale, idroelettrico... prova solo a vedere come stanno risolvendo il problema la Danimarca e alcune regioni della Spagna e ti renderai conto che ci puo' essere un futuro senza sacrifici e senza nucleare.
Tipico discorso di chi non capisce un cazzo. E dopo 3 post con dati alla mano sparisce dal 3d.
Per rispondere al 3d: Se mi regalano l'1% dell'energia prodotta pure dietro casa mia.
Voto SI.
Ma a patto che sia una scelta fatta, gestita e portata a termine con il massimo della serietà, competenza e professionalità.
A tutti i livelli.
In mancanza di queste condizioni ritiro il sostegno alla cosa.
Citazione:
Rexal
Questo discorso ha più senso delle cappellate di cui sopra.
Grazie XO. :D
Citazione:
Rexal
Vabbè, io mi sono offerto. Ma a quanto pare il ragionamento da fare è un altro: siamo tutti i italiani. E in un piccolo mondo saremo ancora più piccoli, grazie a ragionamenti a cappella come questi.
io non sono italiano, giacchè considero l'italia come una finzione. Ciò premesso, le motivazioni contro il nuicleare saranno anche sbagliate (io la pensocosì),ma non mi sembra granchè manganellare chi dissente (vedi TAV, tanto x fare un altro esempio), perchè sennò "saremo piccoli"...viva i ragionamenti a cappella, se ne va della nostra libertà.
Citazione:
Krn
Nel caso tu fossi nato ieri ti informo che esistono, e sono in rapida espansione, fonti alternative, ecologiche e rinnovabili per la produzione di energia elettrica: solare, eolico, geotermale, idroelettrico... prova solo a vedere come stanno risolvendo il problema la Danimarca e alcune regioni della Spagna e ti renderai conto che ci puo' essere un futuro senza sacrifici e senza nucleare.
Ma tu hai letto il mio post?
si
per liberarci almeno un poco della schiavitù del petrolio.