Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 48 di 48
  1. #41
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE
    E LO VEDO COME LA SEGUIVI BENE,LA SEGUIVI CON TANTA ATTENZIONE KE NON SAI NEMMENO KE IL PDS NON VOTO' A FAVORE DI MASTRICHT
    se lo dici tu che sai tutto... come fa la gente che legge a non crederti?
    Io volevo solo che tu mi postassi qualche fonte attendibile a supporto di quello che dici... evidentemente la cosa ti risulta difficile.
    Per quanto mi riguarda restero' della mia idea fino a prova contraria (non e' per sfiducia ma sai...)

  2. #42
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    non viviamo coi link sotto il naso,cmq la parte di rifondazione sicuramente votò contro, ma trovo abbastanza sterile questa discussione, l'importante è che oggi tutte le forze politiche condividano l'europa,anche se secondo me ci sarebbe tanto da cambiare nelle istituzioni europee per renderle più vicine ai cittadini, oggi sono solo tanti burocrati che fanno leggi spesso assolutamente inutili o dannose
    Veramente il discorso era tra me e George, se vuoi dare un contributo accomodati. Ma sarebbe bello se servisse a fare chiarezza e non ad aumentare l'entropia.
    Precisiamo: la discussione su cosa voto' il PDS nel 92 l'ha messa in mezzo George, la trovo anche io sterile, ho risposto perche' io ricordo i fatti diversamente, prenditela con lui.
    Parlavamo del PDS e non di rifondazione.

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE
    EHI NOBEL DELL'ECONOMIA,SE GLI SCIOPERI SONO DECINE E CENTINAIA L'ECONOMIA NE RISENTE,ED IN ITALIA L'OOPOSIZIONE HA SCATENATO LE PIAZZE CON CONTINUI SCIOPERI



    Chiedere di pensare a perchè questi scioperi sono stati fatti? troppo difficile??
    poi chiaramente il problema principale dell'Italia adeso sono gli scioperi
    anzi io dico che l'economia va male perchè la gente usa un abbigliamento sbagliato per andare a lavorare impedendo che il lavoratore possa produrre a pieno ritmo!!
    penso che tutti concorderanno su questa micidiale causa di impoverimento che fa a gara con gli scioperi

  4. #44
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    Chiedere di pensare a perchè questi scioperi sono stati fatti? troppo difficile??
    PERCHE' BISOGNAVA CREARE DIFFICOLTA' AL GOVERNO?
    PERCHE' COFFERATI DOVEVA CANDIDARSI A SINDACO?
    VUOI KE CONTINUO?

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE
    PERCHE' BISOGNAVA CREARE DIFFICOLTA' AL GOVERNO?
    PERCHE' COFFERATI DOVEVA CANDIDARSI A SINDACO?
    VUOI KE CONTINUO?



    parzialmente d'accordo ma non porti tutta quella gente a scioperare per cosi tanto tempo solo per aspirazioni personali

    Insomma il motivo di fondo???
    vai avanti tu a dirlo ??? che a me scappa da ridere!!

  6. #46
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    parzialmente d'accordo ma non porti tutta quella gente a scioperare per cosi tanto tempo solo per aspirazioni personali

    Insomma il motivo di fondo???
    vai avanti tu a dirlo ??? che a me scappa da ridere!!
    PERCHE' BERLUSCONI VUOL FARE IL REGIME?
    PERCHE' FA MACELLERIA SOCIALE?

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE
    PERCHE' BERLUSCONI VUOL FARE IL REGIME?
    PERCHE' FA MACELLERIA SOCIALE?


    Il regime ? tu che intendi cme regime ??
    per me il governo Berlusconi non è altro se non che il sottoprodotto più becero del clientelismo democristiano (almeno al sud) ma penso anche al nord
    il tutto innaffiato da un bel populismo demagogico d'annata 1948 ed un invasiva presenza sui media.
    Aggiungiamo delle riforme pseudoliberiste(magari quelle liberiste) servite in salsa rancida all'italiana con una bella porzione di monopolismo economico e affarismo di quart'ordine
    Un certo pressapochismo economico e lacune nel sociale!!!
    e poi Berlusconi fa incazzare come delle bestie gli italiani quando dice che sono ricchi per via dei cellulari !

  8. #48
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    Il regime ? tu che intendi cme regime ??
    per me il governo Berlusconi non è altro se non che il sottoprodotto più becero del clientelismo democristiano (almeno al sud) ma penso anche al nord
    il tutto innaffiato da un bel populismo demagogico d'annata 1948 ed un invasiva presenza sui media.
    Aggiungiamo delle riforme pseudoliberiste(magari quelle liberiste) servite in salsa rancida all'italiana con una bella porzione di monopolismo economico e affarismo di quart'ordine
    Un certo pressapochismo economico e lacune nel sociale!!!
    !
    BENE,DELLE CRITICHE COSTRUTTIVE PERCHE' RAZIONALI ED ANALITIKE,E' UN PIACERE CONFRONTARSI CON TE

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-02-14, 22:00
  2. Si consolida il network di Sinistra e Libertà
    Di Filippo Strozzi nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-09, 15:48
  3. Cagliari: si consolida buon risultato
    Di vandeano2005 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-06-06, 09:56
  4. Sondaggi: CDX consolida le Regioni principali?
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 01-03-05, 21:51
  5. si consolida
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-12-04, 15:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito